Freefra
Ebiker grandissimus
51 tutta la vita anche per me e anche sulla FP stai sfondando una porta aperta!
51 tutta la vita anche per me e anche sulla FP stai sfondando una porta aperta!
Fatti, non Pugnette (uno dei tanti sinonimi disinonimo di Fullpower)??? ...sorry cos'è la FP ?![]()
Fatti, non Pugnette (uno dei tanti sinonimi disinonimo di Fullpower)
Ma alte cosa intendete ? Per le alte considero sopra i 90Mahh io sta cosa delle frequenze alte dell'ep8 non l'ho mai capita. Son al terzo Ep8 e anche un RS e tutti hanno sempre funzionato bene a cadenze normali intorno ai 70 rpm ma anche.meno più vai su più flatta ( dopo 85/90 pedalate spinge sempre uguale). Forse vi siete fatti impressionare un po' troppo dal messaggio di Orbea di usare frequenze alte ( che servono a usare rapporti agili e quindi fare soffrire meno l'Rs che ha potenza e coppia limitate)
Vedi l'allegato 67907
Ah ecco...io uguale.90 rpm? per 30 secondi forse...
Poco ma sicuro,la gamba che si pianta e non riesce a far fare il giro ai pedali su una rampa/ ostacolo è un rischio maggiore pedalando a cadenze basse.Se non ricordo male lo avevo già scritto da qualche parte , a me era stato spiegato che intorno alle 90 rpm aiutano nei cambi di pendenza a superarli meglio
Occhio che però al’aunentare dell età ti toccherà allenarti per bene !Poco ma sicuro,la gamba che si pianta e non riesce a far fare il giro ai pedali su una rampa/ ostacolo è un rischio maggiore pedalando a cadenze basse.
Il discorso è poter tenere cadenze di 90 rpm. Io pedalo con cadenze uguale ai miei anni e vado benone![]()
AzzzzOcchio che però al’aunentare dell età ti toccherà allenarti per bene !
In alternativa potresti tenere le frequenze come il tuo anno di nascita !!!Azzzz![]()
Mattacchione che seiIn alternativa potresti tenere le frequenze come il tuo anno di nascita !!!
![]()
Si si...Mattacchione che sei.
Cerca, cerca bene che e’ li
Volevi pisciare contro il palo?
Eh, ci ho anche provato ma fino al lago non ci arrivavo e ho dovuto cambiare bersaglio !Volevi pisciare contro il palo?