Orbea Keram Asphalt 30 29"

Clacla

Ebiker novello
23 Giugno 2021
1
0
1
45
Rimini
Visita Sito
Bici
Orbea Keram Asphalt 30 29"
Ciao, sono nuovissima nella Ebike!
Sono in contatto con una persona che vende questa bici usata. La bici ha un anno e ha percorso 4000 km. Sono molto ignorante e mi chiedevo se per una ebike sono molti/pochi?
La signora la mette a 1500 euro, c’e’ da barattare? Cosa ne pensate di questa marca? Aiuto! :)

Gian72

Ebiker normalus
24 Febbraio 2020
55
8
8
52
Ceggia
Visita Sito
Bici
Moterra Neo 1
Ciao con la signora prova ha trattare per il prezzo visto che sui alcuni negozi online la vendono nuova per 2000 euro per quando riguarda il marchio Orbea è una buona se non ottima bici valuta tu se riusciresti ad aggiungere altri 500 euro avresti la possibilità di prenderla nuova

ilguslo

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2016
507
299
63
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
la asphalt credo sia montata con forcella rigida e parafanghi: è sicuramente una bici ottima per utilizzo trekking/urban...tieni conto che nuova, nella versione mtb, adesso costa 2300 eu..

più che il km devi capire il livello di manutenzione, sia della meccanica che della batteria, anche se in un anno non credo possa aver perso granché di capacità, ma dipende sempre da come è stata caricata, se lasciata al caldo/freddo, scarica ecc..

se tenuta bene, il prezzo mi sembra interessante, poi se riesci a togliere qualcosa...meglio!

ciao