orli68
Ebiker grandissimus
Visto...a te che c"hai la Rise non ti dicono niente (te ne dicono abbastanza sui vostri 3d) se le cazzate le sparo io, che non mi fila nessuno, mi cazziano subito..Bomba sganciata !
![]()
.haaa haa haa
Visto...a te che c"hai la Rise non ti dicono niente (te ne dicono abbastanza sui vostri 3d) se le cazzate le sparo io, che non mi fila nessuno, mi cazziano subito..Bomba sganciata !
![]()
Giusto il ho scelto Orbea proprio per questa possibilità di personalizzare la bici. Con tutti gli altri marchi compri la bici e poi via di up grade e sbattimento per rivendere quello che non ti serve .Non dimentichiamoci che Orbea ti fa personalizzare la bici al momento dell'ordine, cosa non da poco!
Questo penso sia uno dei loro maggiori vanti, infatti da parte mia giù il cappello!
Vogliamo parlare del fatto che se ti piace una bici e l'edizione di quell'anno la fanno solo di un colore che ti fa vomitare?Giusto il ho scelto Orbea proprio per questa possibilità di personalizzare la bici. Con tutti gli altri marchi compri la bici e poi via di up grade e smarrimento a rivendere quello che non ti serve .
Cribbio, il primo 3D aperto su la Rise è rimasto serio per una decina di pagine, poi è arrivato il socio di Varese e si è iniziato a "ragionare" ( sparare cazzate) il secondo alla terza pagina è andato peggio del primo....questo al terzo messaggio è già un bordello....lasciate perdere....haaa haa haa
Nooo...son quei quattro pirla di cui io faccio parte; di cui uno solo ha la Rise e una Porsche in pandan, che tengo "sostenibili " questi 3d....dovreste riconoscerci una ricompensa....fosse per quelli che hanno la Rise lì chiudete subito sti 3d....daiiiii ...troppo palloni...Ma chissà perché i 3d creati su altre emtb light non se li ca@a nessuno???
E ce ne sono già diversi aperti....è Orbea Rise che "tira"...![]()
Coscriiitt la barzifula tira sempre....la Rise un pò si un pò no....haaaaa haaa poi è più un Bardotto per cui deve piacerti più il cu.o.....haaa haa haaa....questa mi è venuta intanto che scrivevo....Tira più un thread rise che un thread fxga...
Non so a chi tu ti riferisca ma concordo con te...Nooo...son quei quattro pirla di cui io faccio parte; di cui uno solo ha la Rise e una Porsche in pandan, che tengo "sostenibili " questi 3d....dovreste riconoscerci una ricompensa....fosse per quelli che hanno la Rise lì chiudete subito sti 3d....daiiiii ...troppo palloni...
Haaaaa haaa haaa ....sto scherzando daiii.. due Ris(e)ate ve le potete fare senza incazzarvi
Ed ecco come chiudere la questione subito al terzo postBravi...plauso x la maniera etica usata...sicuramente hanno la mia stima...ma nessuno ce l ha credo con l azienda ma con le puttanate che si leggono..e credo che anche se venissero da specy,farebbero cadere le balle in terra.punto.bravi davvero cmq.Brakky
Va a lâurâ barbú...sêmpèr in gir.BrakkyNon so a chi tu ti riferisca ma concordo con te...
Oh domani son su dalle tue parti...tenterò di andar su al Seehorn passando dal Furgu. Sei in giro Gran Balôss della Valdossola ?
Grassie caro.BrakkyEd ecco come chiudere la questione subito al terzo post... numero uno!
Non so a chi tu ti riferisca ma concordo con te...![]()
Oh domani son su dalle tue parti...tenterò di andar su al Seehorn passando dal Furgu. Sei in giro Gran Balôss della Valdossola ?
Yura, Orbea a te la Rise te la deve regalare (con la tua simpatia l'hai resa quasi umana)..un pò come ha fatto Specy con il Brakky ...a parte che Specy con il Brakky se non aveva le spalle larghe era sul lastrico già da un pò....e dai ragazzi mica possiamo spaccarci i maroni per una e-mtb....per me vanno tutte bene per cui nessun problema...son contento che ci si può informare e fare due risate in compagnia...Non so a chi tu ti riferisca ma concordo con te...![]()
Brau Orli, si parto da Gondo.Yura, Orbea a te la Rise te la deve regalare (con la tua simpatia l'hai resa quasi umana)..un pò come ha fatto Specy con il Brakky ...a parte che Specy con il Brakky se non aveva le spalle larghe era sul lastrico già da un pò....e dai ragazzi mica possiamo spaccarci i maroni per una e-mtb....per me vanno tutte bene per cui nessun problema...son contento che ci si può informare e fare due risate in compagnia...
Yura io domani sono sulle sponde del Toce che faccio fare un pò di km a mia moglie che ha sempre piovuto e mi fa' i funghi in casa
..haa haaa haaa...parti da Gondo?
MavadavialculBrau Orli, si parto da Gondo.
Buon WE a tutti, belli e brutti !
![]()
Ma ciaiYura, Orbea a te la Rise te la deve regalare (con la tua simpatia l'hai resa quasi umana)..un pò come ha fatto Specy con il Brakky ...a parte che Specy con il Brakky se non aveva le spalle larghe era sul lastrico già da un pò....e dai ragazzi mica possiamo spaccarci i maroni per una e-mtb....per me vanno tutte bene per cui nessun problema...son contento che ci si può informare e fare due risate in compagnia...
Yura io domani sono sulle sponde del Toce che faccio fare un pò di km a mia moglie che ha sempre piovuto e mi fa' i funghi in casa
..haa haaa haaa...parti da Gondo?