yura
Ebiker grandiosus
Sè ca l'è ul pingone Brak ?...se è quello che penso io mi sa che uso di più il PIGNONE...non so te ?E userai anche in maniera splendida il pingone ê?![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Sè ca l'è ul pingone Brak ?...se è quello che penso io mi sa che uso di più il PIGNONE...non so te ?E userai anche in maniera splendida il pingone ê?![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Eccerto...poi quando lo gratti x terra almeno il pignone "Al fä mia mäl"Sè ca l'è ul pingone Brak ?...se è quello che penso io mi sa che uso di più il PIGNONE...non so te ?
![]()
![]()
![]()
zio cane... se rivedo le foto di come le hai fatte colorare mi verrebbe da dirti "brao ciò, proprio un bel laoro..."Figuratevi che io ne ho scelte due di fila solo perchè potevo farle dei colori che più mi piacevano !
Quelle son le cose importanti, cazzomene se va bene, se va male, se bobba, se slitta o se scoreggia !
L' importante è andare all' ape e poter dire. "può accompagnare solo....miiinkia ma vuoi mettere"...
![]()
complimenti per il gusto sobrio, quasi quasi le aggiungerei un coprivolante di peluches, fucsia che s'intona bene col restoMacchè...
Figurati che ho personalizzato anche l' auto, ovviamente elettrica anch'essa, va che bella, ti piace ?
Al prossimo giro passo su da Berghèm a caricare il @bracchetto scout e, prima andiamo a pedalare o poi a dighe.
Ho messo apposta anche i richiamini bluette così anche il suo cadavere fa la sua porca figura !
Il problema è stato far mettere il gancio traino per attaccarci il portaBIGHE, non tanto per il gancio in se ma perchè quando accellero se non sto attento, col muso sono a Gallarate e le bici sono ancora a Varese !
Vedi l'allegato 66017
Eh vabbeh, gli interni sono personali, chi ti dice che non l' abbia messo davvero ? Non di peluche però, l'ho presa elettrica per l' ecologia e per coerenza niente di sintetico, solo pelle e piume di struzzo (e qualche paillettescomplimenti per il gusto sobrio, quasi quasi le aggiungerei un coprivolante di peluches, fucsia che s'intona bene col resto
Cribbio, il primo 3D aperto su la Rise è rimasto serio per una decina di pagine, poi è arrivato il socio di Varese e si è iniziato a "ragionare" ( sparare cazzate) il secondo alla terza pagina è andato peggio del primo....questo al terzo messaggio è già un bordello....lasciate perdere....haaa haa haaTe gli stiamo mandando il tread a puttane socio@tostarello ha impegnato la casa x pagarsi il terapista povero
xchê uno di coglione lo reggeva...ma due...adesso chiamo lo zio @Pietro.68 cosi facciamo che gli troviamo il terzo
...siamo solo noi...diceva quello che abita a zocca.(quel pirla qui sopra leggerä zoccola
)Brakky
Ma il motore è "aperto" o per coerenza lo hai "castrato " pure quello (come la.bici intendo)...haaa haaahaa...scherzo neeEh vabbeh, gli interni sono personali, chi ti dice che non l' abbia messo davvero ? Non di peluche però, l'ho presa elettrica per l' ecologia e per coerenza niente di sintetico, solo pelle e piume di struzzo (e qualche paillettes) all' interno !
![]()
Pheeega Orli, questa spinge un botto davvero...son rimasto dimmerda e per fortuna non ho più i capelli altrimenti erano ancora dritti !!!Ma il motore è "aperto" o per coerenza lo hai "castrato " pure quello (come la.bici intendo)...haaa haaahaa...scherzo nee
Si, e io perdo già in partenza !scusate ma è qua che sono le iscrizioni a chi ce l'ha più lungo![]()
zio cane... se rivedo le foto di come le hai fatte colorare mi verrebbe da dirti "brao ciò, proprio un bel laoro..."![]()
con quel colore va sicuro più forte...Szio càn Piêro quando che se catemo in giro pai munti tea faso proare: te vedarè che ti te farà 3000 mt. D+ come minimo, e con el 30% de bataria !!!
A me sembra una tirata da fanboy questa, poi che Orbea abbia buoni mezzi nessuno lo nega, ma suvvia, non é certo l’unica, è sicuramente nemmeno la prima..Noto sempre più spesso una polarizzazione dei pareri su il brand Orbea.
Da una parte ci sono i fanboy che difendono a spada tratta ogni sua mossa, dall'altra gli hater che invece li denigrano in qualsiasi occasione definendoli come dei "diavoli del marketing".
Dal canto mio, avendo posseduto una Rise ma anche altre decine di bici, ho un parere positivo ancor più che per il prodotto specifico, per le mosse strategiche che stanno facendo e per come siano riusciti a portare in pochi anni il loro brand da marchio di serie B ad uno dei più desiderati dai biker di tutto il mondo. Prodotti sempre centrati sulle reali necessità del mercato e con rapporti qualità/prezzo tendenzialmente ben bilanciati. Poi viene il marketing, quello sappiamo che è indispensabile per ogni prodotto...
Uno degli aspetti più affascinanti di questa azienda fondata 182 anni fa è che ha un modello di leadership completamente diverso da tutti gli altri brand, che sempre più spesso appartengono a fondi di investimento che poco hanno a che vedere con la cultura e la passione per la bici. Loro sono una Coperativa dove i dipendenti stessi sono soci dell'azienda.
Forse anche questo è un elemento che contribuisce al successo di Orbea, in un mercato dove tanti brand invece stanno perdendo identità una volta venduti dai relativi fondatori a fondi di investimento.
Qui metto un estratto dell'articolo su Orbea.
"Nel 2020 compiremo 180 anni. Quasi due secoli di storia in cui abbiamo dimostrato che vale la pena scegliere un’altra strada. Che esiste un modo diverso di comprendere la vita e la società in cui viviamo, unico ed eccitante.
Il nostro lavoro è emozionante e lo affrontiamo in modo unico. Una costante ricerca dell'eccellenza che ci costringe a muoverci sempre più velocemente e reinventarci ogni volta.
Da un lato, il controllo e la gestione di Orbea sono affidati al nostro consiglio di amministrazione. Costituito da membri eletti ogni quattro anni, questo è l'organismo rappresentativo che segna le linee d'azione della nostra cooperativa, sia in campo sociale, che economico e legislativo.
Per quanto riguarda il nostro stipendio, abbiamo un sistema di anticipi. Cioè, i membri ricevono un acconto sul lavoro, un anticipo mensile per il lavoro svolto correlato ai risultati che la cooperativa consegue ogni anno. Parallelamente a questo, viene stabilito un indice professionale per ciascun socio in base alle proprie responsabilità e ai ruoli professionali.
Come puoi vedere, tutti questi fattori fanno parte di una visione solidale ed equa, un altro modo per comprendere il nostro rapporto con il lavoro, con i nostri colleghi, con i nostri utenti, con i negozi, con la società…
Vuoi sapere come è nata la cooperativa? Alla fine degli anni sessanta del secolo scorso, la situazione dell'azienda era insostenibile. L’amministrazione da parte della famiglia Orbea, fondatrice del marchio, concluse il suo corso. Gli operai presero l'iniziativa e l’adozione del modello cooperativo venne considerata l'unica opzione praticabile.
Erano visionari. Erano convinti che fosse necessario scegliere un'altra via, che il solito era già obsoleto e che i nuovi tempi richiedevano l'esplorazione di nuovi territori.
L'avvio della nuova gestione è stata una decisione di tutti i lavoratori che, in qualche caso, ha comportato un costo personale indiscutibile. “Non era più un problema economico”, sottolineano alcuni di quei pionieri, “il coinvolgimento emotivo è stato trasversale e ha interessato tutti i membri delle famiglie. Nel corso degli anni, molti figli di quei soci hanno preso il posto dei loro genitori all'interno della cooperativa. A molti tavoli di Eibar, nell'intimità della casa, Orbea è stata oggetto di conversazioni abituali durante la cena. C'era molto in gioco”.
Cosa ne pensate?
Quasi quasi mi inserisco nel 3D delle macchine elettriche con questa qui e le mie minchiate...sai che putanaio salta fuori !?!?!?Te gli stiamo mandando il tread a puttane socio@tostarello ha impegnato la casa x pagarsi il terapista povero
xchê uno di coglione lo reggeva...ma due...adesso chiamo lo zio @Pietro.68 cosi facciamo che gli troviamo il terzo
...siamo solo noi...diceva quello che abita a zocca.(quel pirla qui sopra leggerä zoccola
)Brakky
mi accodoSi, e io perdo già in partenza !
![]()
Si lancian tutti nel fiume coi sassi in tascaQuasi quasi mi inserisco nel 3D delle macchine elettriche con questa qui e le mie minchiate...sai che putanaio salta fuori !?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ci entri ora che sono alla pagina 17 è proprio il momento giusto...però poi mi sa' che ci buttan fuori veramente ...haa haaa haaaQuasi quasi mi inserisco nel 3D delle macchine elettriche con questa qui e le mie minchiate...sai che putanaio salta fuori !?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
Bomba sganciata !Se ci entri ora che sono alla pagina 17 è proprio il momento giusto...però poi mi sa' che ci buttan fuori veramente ...haa haaa haaa