News Orbea comunica aumento dei prezzi

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.729
8.744
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Più i 500 ad inizio stagione di adeguamento in totale 750.
Non è corretto,
i 500 di inizio stagione presuppongono un cambio di modello, oltretutto con batteria maggiorata, oltre che cose in più come flip chip, motore aggiornato e possibilità di extender (anche ruote da 29 ma quello non fa sovrapprezzo)

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
934
677
93
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Salve sono talmente nuovo che non ho nemmeno la bici
Ho visto l’orbea rise , mi sapreste dire quanto sconto può fare , più o meno ,un negozio dal prezzo di listino ?

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.747
1.809
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Salve sono talmente nuovo che non ho nemmeno la bici
Ho visto l’orbea rise , mi sapreste dire quanto sconto può fare , più o meno ,un negozio dal prezzo di listino ?
Leggiti le 90 pagine sulla rise , poi se non ti è passata la voglia, prima di parlare di sconto sarebbe meglio parlare di date di consegna!!!

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.729
8.744
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non la voglio mica subito , nessuno mi corre dietro , vorrei sapere se è previsto uno sconto o no , tutto li
Lo sconto previsto non esiste, è sempre una decisione del negoziante, poi si sa che alla fine gli sconti sono quelli... per alcuni brand di più per altri di meno (ie. Specy o Cube), poi soprattutto di questi tempi gli sconti sono diminuiti non essendoci materiale da consegnate.
Comunque ti consiglio di andare sul thread apposito e domandare all'incirca cosa hanno strappato per farti un'idea