Opportunità di linkare i post

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Secondo me,
SE LA RISPOSTA È INERENTE E COERENTE al titolo della discussione, non è necessario linkare continuamente i post.
Renderemo più scorrevole e snelli i treds.

Riprenderei i link solo in caso di risposte specifiche individuali di postate due tre etc. precedenti.

Che ne dite?

Ps: mon mi sono inventato nulla ma ho solo copiato il comportamento del forum "tmax club" al quale partecipo; lì... ci sono mod preposti a raccomandare e "pulire" ogni tre x due ..addirittura eccessivo.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

miscelatore

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
226
114
43
51
Lombardia
Visita Sito
Bici
Graziella
In questo forum i post sono sempre modificabili. Perciò è utile poterli quotare quando si risponde a qualcuno. Nel forum mtb direi poi d'obbligo, visto le discussioni a volte animate che sfociano anche in insulti e offese. Ritengo il quote (e qualche screenshot) una forma di tutela.

Altri forum che frequento non prevedono i quote, ma dopo pochi minuti bloccano la possibilità di modificare quanto digitato.

• Like
Reactions: Nicotrev