OLYMPIA HAMMER

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
59
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
bilanciata, precisa e stabile sullo scassato, salti e drop non sono un problema la bici si stacca da terra con facilità, è una ebike quindi tutto va rapportato al suo peso e se non hai confidenza con questo tipo di bike ovviamente inizia per gradi. Riassumendo la Hammer può fare tutto e bene io l'ho provata e mi ha impressionato favorevolmente sotto tutti i punti di vista soprattutto dove pensavo fosse più penalizzata....per me gran Ebike e speriamo arrivi presto!!!!

Ultima modifica:

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
bilanciata, precisa e stabile sullo scassato, salti e drop non sono un problema la bici si stacca da terra con facilità, è una ebike quindi tutto va rapportato al suo peso e se non hai confidenza con questo tipo di bike ovviamente inizia per gradi. Riassumendo la Hammer può fare tutto e bene io l'ho provata e mi ha impressionato favorevolmente sotto tutti i punti di vista soprattutto dove pensavo fosse più penalizzata....per me gran Ebike e speriamo arrivi presto!!!!

Perchè speriamo arrivi presto ? ancora non ce l'hai ? dove l'hai provata ?

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
59
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Perchè speriamo arrivi presto ? ancora non ce l'hai ? dove l'hai provata ?
la ha un mio amico e ci ho fatto una bella uscita su trail da me conosciuti molto bene!;)
non la ho ancora perchè hanno avuto problemi con la consegna delle batterie dalla BMZ almeno questo è quello che dice Olympia....questa settimana o dopo Pasqua dovrebbe arrivare.

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
ok... zio bene.... non riesco a decidermi... ducati ? husqvarna? olympia ? ero partito per la yt decoy ma fino a settembre non sono più disponibili ... mah... aspetto una illuminazione ...

• Like
Reactions: MaxSantucci

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
59
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
ok... zio bene.... non riesco a decidermi... ducati ? husqvarna? olympia ? ero partito per la yt decoy ma fino a settembre non sono più disponibili ... mah... aspetto una illuminazione ...
tra queste che nomini non avrei dubbi....solo la decoy potrebbe impensierirmi, ma a parità i prezzo scontato per la Olympia la Hammer per me è vincente .

• Like
Reactions: lucafam and Mobeda

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
Io l avevo ordinata a settembre è mi è arrivata ai primi di febbraio.. Bici pronte ma senza batterie dicevano,perche in ritardo con le consegne.. Non l ho mai capita sta cosa le fanno con il contagocce

Giammaria Antonelli

Ebiker novello
20 Marzo 2019
14
2
3
Longiano
Visita Sito
Bici
Trek slash 9.8
la ha un mio amico e ci ho fatto una bella uscita su trail da me conosciuti molto bene!;)
non la ho ancora perchè hanno avuto problemi con la consegna delle batterie dalla BMZ almeno questo è quello che dice Olympia....questa settimana o dopo Pasqua dovrebbe arrivare.
Anche a me hanno detto cosi ! speriamo sia vero !!!intanto ho gia comprato le gomme MM 2,6 davanti e martello 2,5 dietro <<<<<1

• Like
Reactions: MaxSantucci

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
Scusate forse la domanda indiscreta ... per chi vorrà rispondermi... in questi giorni andrò a ordinare la mia hammer prime che mi è stato assicurato arriverà a circa metà maggio completa di batteria.. la pago 5800 con lo sconto, .. voi siete riusciti a spuntare un prezzo migliore ?

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
59
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Scusate forse la domanda indiscreta ... per chi vorrà rispondermi... in questi giorni andrò a ordinare la mia hammer prime che mi è stato assicurato arriverà a circa metà maggio completa di batteria.. la pago 5800 con lo sconto, .. voi siete riusciti a spuntare un prezzo migliore ?
beh intanto dipende se hai dato indietro un usato, se così non fosse io ti posso dire di chiamare Cicli Antonelli di Guidonia a Roma e sentire che prezzo ti fa...comunque un 10 % almeno penso che tutti lo possano fare ;) poi dipende di dove sei...

MarcoM

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
59
121
33
55
Cesena
Visita Sito
considerata la Tua esperienza, ci dirai le tue sensazioni?

grazie cina46 per la..considerazione.... ;-)
copio e incollo un post che ho scritto ieri su di un gruppo FB.

stamattina di buon ora giretto con la #Hammer di #Olympiacicli, davvero una gran bella bici, complimenti al progettista...
in ordine di marcia con pedali, camera di scorta e bomboletta "fast" pesa 25,5Kg, in discesa il peso non si sente...precisa nel seguire le linee, lo scassato, i solchi nel sentiero così come le rocce NON gli fanno nemmeno un baffo, lei rimane stabile e precisa, in curva poi con il giusto inserimento mantiene la traettoria in maniera impeccabile. in salita rimane molto pedalabile ma il bello viene all'atterraggio dei salti, sempre composta e mai nervosa...e il tutto nel silenzio più assoluto, nemmeno un rumorino, nessuna vibrazione anche lungo le discese più scassate.
il motore, lo Shimano E8000 invece non mi è piaciuto un gran chè, molto rumoroso, con poca naturalità di pedalata (a dir la verità io sono abituato ad usare uno dei motori più silenziosi e fluidi oggi disponibili, il sistema di OLI eBike) le ripartenze in salite sono molto difficoltose. in quanto il sistema per dare aiuto ha bisogno oltre che di spingere sui pedali anche di farli ruotare di c.ca 1/8 di giro. i consumi sono secondo mè in linea, ho sempre usato il BOOST (a mè piace usare le e-mtb al massimo delle loro performance) siamo sui 20Wh x Km. https://www.strava.com/activities/2332481888
in conclusione, a mè è piaciuta MOLTISSIMO sopratutto la ciclistica, se ci fosse una e-bike con lo stesso telaio ma con il motore modello SPORT della #OLIeBikeSystems SAREBBE UNA BOMBA!!!!!!!
#Olympiaebiketeam #OLIedsebiketeam #FULLWATT#piubicielettrichepertutti

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
la tua è una prime con ammortizzatore a molla ? ... mi piacerebbe sentire anche il parere di un biker con la tg. S per sapere se le doti di stabilità e precisione sono così buone anche con un passo più corto..

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
grazie cina46 per la..considerazione.... ;-)
copio e incollo un post che ho scritto ieri su di un gruppo FB.

stamattina di buon ora giretto con la #Hammer di #Olympiacicli, davvero una gran bella bici, complimenti al progettista...
in ordine di marcia con pedali, camera di scorta e bomboletta "fast" pesa 25,5Kg, in discesa il peso non si sente...precisa nel seguire le linee, lo scassato, i solchi nel sentiero così come le rocce NON gli fanno nemmeno un baffo, lei rimane stabile e precisa, in curva poi con il giusto inserimento mantiene la traettoria in maniera impeccabile. in salita rimane molto pedalabile ma il bello viene all'atterraggio dei salti, sempre composta e mai nervosa...e il tutto nel silenzio più assoluto, nemmeno un rumorino, nessuna vibrazione anche lungo le discese più scassate.
il motore, lo Shimano E8000 invece non mi è piaciuto un gran chè, molto rumoroso, con poca naturalità di pedalata (a dir la verità io sono abituato ad usare uno dei motori più silenziosi e fluidi oggi disponibili, il sistema di OLI eBike) le ripartenze in salite sono molto difficoltose. in quanto il sistema per dare aiuto ha bisogno oltre che di spingere sui pedali anche di farli ruotare di c.ca 1/8 di giro. i consumi sono secondo mè in linea, ho sempre usato il BOOST (a mè piace usare le e-mtb al massimo delle loro performance) siamo sui 20Wh x Km. https://www.strava.com/activities/2332481888
in conclusione, a mè è piaciuta MOLTISSIMO sopratutto la ciclistica, se ci fosse una e-bike con lo stesso telaio ma con il motore modello SPORT della #OLIeBikeSystems SAREBBE UNA BOMBA!!!!!!!
#Olympiaebiketeam #OLIedsebiketeam #FULLWATT#piubicielettrichepertutti

Nessun problema con la batteria........ dopo la seconda uscita? :rolleyes: