l'ammortizzatore è un trunnion ch fa 205mm di interasse per 65mm di corsaBuonasera, io ho una Karbo Sport tagliua XL, devo cambiare l'ammortizzatore qualcuno sa dirmi le misure di interasse e fine corsa? Grazie mille.
Grazie mille davvero, ho mandato 6 email a olympia senza nessuna risposta, e' una settimana che vado dietro a questa cosa, grazie mille davverol'ammortizzatore è un trunnion ch fa 205mm di interasse per 65mm di corsa
figurati, contento di esserti stato utile.Grazie mille davvero, ho mandato 6 email a olympia senza nessuna risposta, e' una settimana che vado dietro a questa cosa, grazie mille davvero
Ciao se ti interessa il mio è in vendita su SubitoBuonasera, io ho una Karbo Sport tagliua XL, devo cambiare l'ammortizzatore qualcuno sa dirmi le misure di interasse e fine corsa? Grazie mille.
Comunque sul corpo del tuo ammo c'è scritta sicuramente la corsa, basta mollare una vite spostarlo e leggere.Grazie mille davvero, ho mandato 6 email a olympia senza nessuna risposta, e' una settimana che vado dietro a questa cosa, grazie mille davvero
La versione in carbonio invece quanto pesa?Pesa circa 27Kg, con i pedali, ma senza nient'altro (Borraccia, Parafanghi, Pompa etc)
circa 25 kgLa versione in carbonio invece quanto pesa?
Scusa ma non riesci a misurare il tubo sella?Scusate, avrei bisogno di un altro dato della Karbo Sport, devo cambiare il reggisella, è da 30,9 o 31,6? Grazie mille
Ciao, io ho la EX 900 Sport taglia M, sono 173 cm, la trovo giusta e compatta, se le discese sono anche veloci starei di certo sulla M se fossi in Te ...Ciao a tutti, avrei ordinato oggi la EX sport 900 Zeb, unico dubbio è sulla taglia scelta.
Sono alto 1.71 stazza normale (anche come cavallo, braccia ecc.) peso 74 Kg, sono a cavallo tra S e M, prediligo discese a volte anche tortuose, ma mi piacciono anche lunghe escursioni in montagna, ma facendole solo in estate sono minoritarie rispetto al resto.
Voi cosa prendereste ?
provengo da una Olympia EX1 carbo che però ha una telaio S/M d cui mi trovo bene
M sicuramenteCiao a tutti, avrei ordinato oggi la EX sport 900 Zeb, unico dubbio è sulla taglia scelta.
Sono alto 1.71 stazza normale (anche come cavallo, braccia ecc.) peso 74 Kg, sono a cavallo tra S e M, prediligo discese a volte anche tortuose, ma mi piacciono anche lunghe escursioni in montagna, ma facendole solo in estate sono minoritarie rispetto al resto.
Voi cosa prendereste ?
provengo da una Olympia EX1 carbo che però ha una telaio S/M d cui mi trovo bene
Oggi ho provato, anche io ho le Beta e mi sembra tutto normale, un minimo di gioco si ma secondo me normale, non saprei dove sta il tuo problema, hai provato con altre brugole?Scusate,una info.....Devo fare un controllo ai cuscinetti di una ex900sport con 2 anni di vita.Ho notato che l'impronta della testa delle viti è un pò larga.In casa ho brugole Beta(nuovissime),usag,ed altre marche ma tutte hanno un minimo di gioco(ed entrano pochissimo) e,secondo me,c'è il rischio di rovinare impronta.ma olympia ,usa misure nn standard?Qualcuno potrebbe verificare sulla sua ? grazie
ho cercato in rete il kit viti di ricambio ma nn ho trovato nulla
Grazie.si con tutte quelle che ho in casa.Per eventualmente acquistare i kit,sai se esistono in rete o bisogna rivolgersi al sivende?Oggi ho provato, anche io ho le Beta e mi sembra tutto normale, un minimo di gioco si ma secondo me normale, non saprei dove sta il tuo problema, hai provato con altre brugole?
Il mio negoziante le ha prese in negozio, Olympia non era in grado di fornirle. Non ho idea nella tua zona dove le trovi, noi siamo fortunati di avere un negozio ben fornito ma ovviamente devi andare li col campione se non hai le specifiche esatteGrazie.si con tutte quelle che ho in casa.Per eventualmente acquistare i kit,sai se esistono in rete o bisogna rivolgersi al sivende?
Ciao, sulle prime ex900 sport quelle ciao avevamo problemi, anche le mie erano già arrivate spanate. Le dovresti richiedere direttamente ad Olympia. CiaoGrazie.si con tutte quelle che ho in casa.Per eventualmente acquistare i kit,sai se esistono in rete o bisogna rivolgersi al sivende?