Non lo so, quando mi sono fermato non c'era niente in mezzo.Qualche ramo che si è infilato?
È capitato a me
se non sbaglio non sei l'unicoNon lo so, quando mi sono fermato non c'era niente in mezzo.
Ci sono rimasto male perché me l'ha prestata mio fratello,
un paio di uscite fa era successo qualcosa alla ruota libera o al pacco pignoni (non l'ho portata io a sistemare e non ho i dettagli) e oggi questo.
In più ho dovuto farmi un bel pezzo in salita sulla mulattiera alzandola dietro perché si era incastrato...per la felicità delle zanzare.
Aggiornamento,Ciao, chi mi sa dire, volevo provare cambiare la geometria della bici (ex900sport) spostando l'apposito sistema che si trova nell'attacco ammortizzatore, pensavo che bastasse togliere il perno e girare le due apposite rondelle ovali e rimettere il perno, ma non è così c'è un fermo nella flangia che non permette al pistone dell'amo a scorrere il cm più in giù, è normale o bisogna cambiare anche la flangia, spero di essermi spiegato
stamattina sono stato da un rivenditore che non l'aveva in casa ma ne ha ordinato uno della rms,se non sbaglio non sei l'unico
Ti consiglio di tenerne sempre uno di scorta nello zaino durante le uscite, può capitare di rompere il forcellino.stamattina sono stato da un rivenditore che non l'aveva in casa ma ne ha ordinato uno della rms,
dovrebbe arrivare giovedì.
sarebbe questa la cover che va bene x il display a colori della ex900sport?Se siete interessati alla protezione del display, la cover in gomma del Garmin Edge 520 calza perfettamente sul display (l'ho presa non originale su noto sito cinese), mentre la pellicola in vetro non è compatibile (devo provare a rifilare i lati e tagliare la base con il Dremell)......anzi se qualcuno ha qualche idea su prodotti compatibili a livello di dimensioni display lo comunichi, please. Preciso che ho la Karbo con il nuovo display a colori.
Ti consiglio di tenerne sempre uno di scorta nello zaino durante le uscite, può capitare di rompere il forcellino.
Mi permetto di consigliarti l'orrente da tenere nello zaino per essere sicuri di tornare a casa in mtb, senza necessità di "soccorso stradale":Non ci avevo mai pensato perché non mi è mai capitato di romperlo.
D'ora in avanti lo farò sicuramente.
Mancano:Mi permetto di consigliarti l'orrente da tenere nello zaino per essere sicuri di tornare a casa in mtb, senza necessità di "soccorso stradale":
forcellino
falsa maglia per catena
set chiavi
valvolino di ricambio
caccia gomme
camera d'aria (anche se si hanno le ruote latticizzate)
kit riparazione con serpentelli (per chi ha le ruote latticizzate),
fascette/nastro telato per fori grandi e per tagli sulla spalla del copertone
pompa/co2
pezzo di camera d'aria
kit riparazione (tip tip, colla etc) per ci usa camera d'aria.
Sostituita con KMC serie E, sono molto soddisfattoChiedo scusa, informazione che interessa anche me. Perché non una catena 12 s, di altra marca? Ho una trasmissione SRAM 12 s, e vorrei montare una catena qualsiasi di misura per le 12 s, non si può fare?