Io il nuovo display oli non lo trovo in vendita da nessuna parte,almeno in Piemonte,contattato diversi rivenditori,stessa risposta: al momento non hanno niente ( ho la t tronick )
È questo? https://www.ridewill.it/p/it/oli-eb52-display-e-bike-lcd-per-motori-move-plue-e-sport/1369685/Io il nuovo display oli non lo trovo in vendita da nessuna parte,almeno in Piemonte,contattato diversi rivenditori,stessa risposta: al momento non hanno niente ( ho la t tronick )
No questo è la versione vecchia ( quella che ho io ) il nuovo lo si trova nelle nuove ebike con motore Oli, per chi lo vuole sulle vecchie mi sa che è impossibile trovarlo al momento
ciao, io sono da vicenza ho preso la ex 900sport un mese fa, da PIACENTINI GIOVANNI ad Arzignano, ne aveva una in più taglia M, prezzi onesti, io sono 1.68 ho preso una S e mi trovo bene, controlla la geometria con le sue misure prima di prenderti una M,Salve sono nuovo del forum.
Da anni non tocco la bicicletta.
Ho deciso di prendere una Olympia full e-mtb.
Non riesco a trovare una comparazione tra i modelli (a parte quella carbon che si capisce di cosa si tratta).
Necessito di una taglia M (1,68m) 70kg, potete suggerirmi un rivenditore con prezzi onesti (veneto).
Grazie e buone pedalate a tutti
Grazie,ciao, io sono da vicenza ho preso la ex 900sport un mese fa, da PIACENTINI GIOVANNI ad Arzignano, ne aveva una in più taglia M, prezzi onesti, io sono 1.68 ho preso una S e mi trovo bene, controlla la geometria con le sue misure prima di prenderti una M,
Più che prezzi onesti, mi pare di capire che in questo periodo il problema sia trovare il prodotto, quindi i prezzi (credo) rimangono quelli di listino o poco meno.Salve sono nuovo del forum.
Da anni non tocco la bicicletta.
Ho deciso di prendere una Olympia full e-mtb.
Non riesco a trovare una comparazione tra i modelli (a parte quella carbon che si capisce di cosa si tratta).
Necessito di una taglia M (1,68m) 70kg, potete suggerirmi un rivenditore con prezzi onesti (veneto).
Grazie e buone pedalate a tutti
ho visto su un video che si ferma a spingere quando ti segna 4/5% di batteria, anche tu hai visto miglioramento della forca iserendo dei spessori token o quelli che sono, bene, ciaobuon giorno a tutti,
ieri giro con la mia EX900 sport alla quale ho effettuato i seguenti upgrade:
gomme maxxis tubless con barzotto
totem (non token) nella forcella. Praticamente il meccanico mi ha messo all'interno della cartuccia un insieme di "cosi" (non ho ben capito se fossero elastomeri o spugnette o boh... arrivavano da un sacchetto Andreani) che hanno, come prima impressione, migliorato di molto la progressività della compressione. mi ha sconsigliato i token visto il mio peso (95 kg) e devo dire che sia sullo sconnesso radici/pietre che su qualche droppettino basico e salto la faccenda è migliorata notevolmente.
Unico dubbio rimane per la batteria. nonostante me l'abbiano sostituita in garanzia, la nuova presenta il bug (o problema) del livello massimo di carica.
Consegnata con il 99% dal rivenditore, dopo la prima carica ha perso sia la visualizzazione del numero di cicli di ricarica che la possibilità appunto di caricarsi al 100% fermandosi al 93/94. Ho letto più sopra che altri hanno avuto lo stesso problema e non ci ho badato troppo. Ma ieri, invece dei canonici 94, a piena carica l'ho trovata ad 86%.
dopo un km circa è scesa ad 82 per poi tornare ad 88%...
Penso proprio possa essere un problema di firmware visto che, accedendo alla pagina della diagnosi, con il 52% di batteria dava 420 Wh erogati che, con approssimazione, fanno pensare ai 900Wh in carica piena...
Voi sapete se esiste un aggiornamento firmware x "allineare" i dati o meglio lasciar così senza badare troppo all'indicazione?
Mi trovo molto bene con la bici ma sono terrorizzato che il problema batteria si possa riproporre con queste stranezze nei dati.
Voi che dite?
P.S. qualcuno ha mai provato a portarla a 0? nel senso, la batteria eroga fino allo 0% o ha un cut off prima? Volevo provarci io ma, abitando in zona montuosa non vorrei mai dovermi trascinare con 30 kg di bici eheheheh
gli spessori inseriti nella forcella sono il kit proimpact di Andreani, li uso anch'io e riescono a migliorare l'affondamento della forcella. In rete ci sono molti video a riguardo. Con circa 50 euro di kit si può fare un bel upgrade.ho visto su un video che si ferma a spingere quando ti segna 4/5% di batteria, anche tu hai visto miglioramento della forca iserendo dei spessori token o quelli che sono, bene, ciao
Oggi anche a me non carica più la batteria, rimane sul verde.Nonostante le 3 tacche, ieri ho messo in ricarica la batteria in previsione di un giro lungo, ma dopo aver collegato il caricabatterie la luce è rimasta sempre verde, quindi quest'ultimo non caricava. Ho pensato ad un bug, visto che non ho mai provato a ricaricare la batteria in questa condizione.
E' capitato a qualcuno di voi, forse il caricabatterie se ne sta andando...?
Non è il caricabatterie, ma la batteria, la mia è in assistenza. L'ho portata in negozio 3 settimane fa ed è stata ritirata dal rappresentante Olympia che era in zona, mi è stato riferito che lui stesso ha tentato un aggiornamento senza successo. Qualcuno che capisce come sono fatte ste batterie, mi ha detto che il problema è sicuramente il cip (non ricordo il nome) che gestisce appunto la batteria, quindi anche il livello di ricarica.Provato con caricabatteria di mio amico, niente, non carica
Sicuro, ieri nei vari tentativi alcune volte la batteria reagiva e si accendeva la spia ma poi niente, sicuramente si è inceppato qualcosa nella centralina che comanda le varie funzioni.Non è il caricabatterie, ma la batteria, la mia è in assistenza. L'ho portata in negozio 3 settimane fa ed è stata ritirata dal rappresentante Olympia che era in zona, mi è stato riferito che lui stesso ha tentato un aggiornamento senza successo. Qualcuno che capisce come sono fatte ste batterie, mi ha detto che il problema è sicuramente il cip (non ricordo il nome) che gestisce appunto la batteria, quindi anche il livello di ricarica.
confermo anche io, quando ho avuto lo stesso problema (caricabatteria che rimaneva sul verde), mi hanno dovuto sostituire la batteria.. E' veramente un gran peccato perchè nel complesso la bici per me non è affatto male... sono terrorizzato per la fine della garanzia....Provato con caricabatteria di mio amico, niente, non carica
La prima volta l'ho messa in ricarica con batteria a 3 tacche, sempre luce verde, quindi non ricaricava.Sicuro, ieri nei vari tentativi alcune volte la batteria reagiva e si accendeva la spia ma poi niente, sicuramente si è inceppato qualcosa nella centralina che comanda le varie funzioni.
Il difetto ci sta, può capitare ma certo che se devo stare 3 settimane senza bici mi passa la voglia di Olympia