CiaoScusate se vi cambio argomento, ma qualcuno di voi sa qualcosa sulla nuova versione 2021 di 900 sport ? non la carbon ma quella in alluminio, mi hanno parlato di modifiche alla geometria del telaio, che mi sembra un po strano, di una batteria da 700 oltre alla 900, ma sopratutto non riesco a sentire qualcosa di chiaro su sospensioni e prezzo.
Ho una mezza intenzione di passare a Olympia per via della batteria e vorrei capire come è cambiata la nuova ma non riesco a sentirne due che mi dicono la stessa cosa
Scusate ma non ho letto tutti i post precedenti, magari ne avete già parlato
Ho comprato circa un mese fa la ex 900
Premesso che sono un neofita e fino ad ora avevo solo provato la specialized( noleggio) mi sono buttato su questo prodotto tutto italiano
Le mie sono solo impressioni sia chiaro, ma per ora posso dirti che apparte la batteria e i 100 nw metro sviluppati e la notevole spinta che ti fanno superare qualsiasi muro non sono proprio soddisfatto! Il peso eccessivo( 28,5 kg) non ti permettono manovre “ giocose” inoltre alla terza uscita inspiegabilmente si è rotto il supporto del deragliatore che è in plastica! Considera che per 3800€ mi aspettavo qualcosa di qualitativamente più “ raffinato” spero non non aver forviato troppo le tue scelte