ma quanto costa?
Proporre nel sito di questa bici con mega batteria un extender é folle, io lo sono, ho venduto la bestia e se dovesse interessare sono 540wh in più da sistemare al posto della borraccia
la mia cerchi Gipiemme pero' con gomme Vittoria Martello al post. e Vittoria Agarro ant.. La bici mi è stata consegnata con queste gomme poi il mio meccanico ha provveduto a mettere la mousse Vittoria Airliner+lattice. Fatti 1200 km e per ora tutto okBuongiorno,
Mi date conferma che qualcuno è riuscito ad effettuare la conversione tubeless con cerchi Gipienne e copertoni Magic Mary. Suggerimenti ? Perché il mio mecca sembra avere difficoltà. Grazie a chiunque possa aiutarmi. Grazie
io chiederei costo, dimensioni e peso finalema quanto costa?
la mia cerchi Gipiemme pero' con gomme Vittoria Martello al post. e Vittoria Agarro ant.. La bici mi è stata consegnata con queste gomme poi il mio meccanico ha provveduto a mettere la mousse Vittoria Airliner+lattice. Fatti 1200 km e per ora tutto ok
Conversione fatta perfettamente su cerchi Gipiemme e gomme Magic Mary .Lavoro fatto prima di ritirarla dal mio meccanico/rivenditore a Forte dei Marmi. Il tutto compreso nel prezzo preventivamente pattuito.Buongiorno,
Mi date conferma che qualcuno è riuscito ad effettuare la conversione tubeless con cerchi Gipienne e copertoni Magic Mary. Suggerimenti ? Perché il mio mecca sembra avere difficoltà. Grazie a chiunque possa aiutarmi. Grazie
si, lo ha fattoverifica che il meccanico abbia sostituito il nastro originale con quello idoneo a rendere le ruote tubeless
Sinceramente ho fato di meglio, con la Performer 130 Km e 2.000 di dislivello in assistenza 1/2, peso 77kg.Ciao ragazzi, con performer 900 (ananda) confermo che l'autonomia è buona (uscita + lunga che ho fatto, 140 km facendone una 30ina ad assistenza spenta e usando assistenze 1 e 2, circa 600mt di dislivello.
Ma la cosa importante, è la SECONDA VOLTA CHE SI ROMPE LA BATTERIA IN DUE MESI. me l'hanno sostituita celermente due settimane fa (con un lotto nuovo a quanto si vede dall'etichetta diversa) e ora come la prima volta nè si accende più nè prende la ricarica (ed è stata lasciata bene per qualche giorno in garage).
Parlando con un altro possessore, è successa la stessa cosa a lui dopo una settimana di vita della bici.
Occhio la batteria è la medesima della versione con motore OLI, quindi presumo interessi tutti... voi a quanti km (e quanto tempo) siete arrivati senza avere problemi di batteria? Per sapere se siamo condannati tutti allo stesso destino o io e quest'altro tizio siamo stati sfortunati..
Grazie
Sinceramente ho fato di meglio, con la Performer 130 Km e 2.000 di dislivello in assistenza 1/2, peso 77kg.
La mia batteria è marchiata marzo 2020, 800 km percorsi e nessun problema.
Come mai hai dovuto sostituire la batteria? hai avuto il mio stesso problema (funzionamento e autonomia nella norma, ma di punto in bianco non si accendeva nè si ricaricava?)Ciao a me è arrivata cosi da Olympia in occasione della sostituzione della batteria, anche a seguito pesanti lamentele sulla qualità delle ruote di prima fornitura. Tieni presente che la mia è stata una delle prime consegnate a Febbraio
Buongiorno,
Si Simon, un paio di riaccensioni e poi KO di punto in bianco, sostituita a inizio maggio con una marchiata Aprile 2020, purtroppo in un secondo tempo ho dovuto sostituire anche motore a Giugno. adesso sembra tutto OK. In occasione del cambio batteria mi sono stati sostituiti anche i cerchi con i GPM latticizzati da loro e mi avevano anche aggiornato il SW con l'indicazione della %, ma purtroppo non so perchè dopo un paio di ricariche è tornata la visualizzazione in Volt..adesso sono in attesa che OLI invii al negozio la chiavetta con gli ultimi aggiornamenti SW..Come mai hai dovuto sostituire la batteria? hai avuto il mio stesso problema (funzionamento e autonomia nella norma, ma di punto in bianco non si accendeva nè si ricaricava?)
Ciao ragazzi, con performer 900 (ananda) confermo che l'autonomia è buona (uscita + lunga che ho fatto, 140 km facendone una 30ina ad assistenza spenta e usando assistenze 1 e 2, circa 600mt di dislivello.
Ma la cosa importante, è la SECONDA VOLTA CHE SI ROMPE LA BATTERIA IN DUE MESI. me l'hanno sostituita celermente due settimane fa (con un lotto nuovo a quanto si vede dall'etichetta diversa) e ora come la prima volta nè si accende più nè prende la ricarica (ed è stata lasciata bene per qualche giorno in garage).
Parlando con un altro possessore, è successa la stessa cosa a lui dopo una settimana di vita della bici.
Occhio la batteria è la medesima della versione con motore OLI, quindi presumo interessi tutti... voi a quanti km (e quanto tempo) siete arrivati senza avere problemi di batteria? Per sapere se siamo condannati tutti allo stesso destino o io e quest'altro tizio siamo stati sfortunati..
Grazi
[/QUOTE Ex900 Prime,ritirata il 4 maggio,percorsi circa 4000km,effettuatie indicativamente 80 cariche batteria,problemi 0 ( per ora)
Sulla mia il rumore è continuo finché pedali sia a 30 che 40km/h o ad assistenza zeroSulla mia, quando per raggiunta velocita massima di assistenza il motore "stacca" si sentono rumori che potrebbero essere quelli di in relè elettromeccanico. Dopo lo stacco non ci sono altri rumori.Naturalmente se si pedala all'intorno dei 25/26/27 km/h il ciclo si ripete. Invece, anche a batteria rimossa, spingendo indietro la bici si sentono rumori di ingranaggi, si direbbe che intervenga una specie di ruota libera interna al motore.
la mia ritirata il 7 agosto percorsi 1200 km si comporta come quella di flyfranzSulla mia il rumore è continuo finché pedali sia a 30 che 40km/h o ad assistenza zero