Olympia ex900 , mostro italiano

EmilG

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
479
532
93
66
Bolzano
Visita Sito
In ogni caso il rumore del motore è aumentato e in 3 giorni ho rotto 3 raggi dietro, mi sa che la ruota posteriore non ha retto i sentieri della val D'Aosta. Inoltre sto aspettando da aprile che mi aggiornino il SW al motore, ancora nessuna risposta da OLI.

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Le ruote mi sembrano un po’ leggerine e anche i freni almeno per i sentieri che faccio qui da me
Sulla muscolare avevo messo i mavic e credo che alla fine anche qui se cominciano così le cambierò presto
Purtroppo il mio tempo è sempre contato equeimpochi giorni tra una trasferta e l’altra che sono a casa voglio avere la bici per andare in giro sempre ,non come questa volta che lo usata 4 giorni e tutti i giorni devi gonfiare una gomma la ruota dietro i nippli dei raggi li giri con le dita
per fortuna che ora sono fermo con il braccio destro nel tutore se non sai le incazzature sarei già andato a comprare due cerchi nuovi

• Like
Reactions: EmilG

Ryuk

Ebiker pedalantibus
28 Luglio 2020
115
63
28
SS28
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti,
Sto valutando questo modello, mi sapreste dire il peso della bike ed il massimo consentito driver + bike?
Mi viene il dubbio visto che peso un quintale....
Grazie

EmilG

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
479
532
93
66
Bolzano
Visita Sito
Ciao a tutti,
Sto valutando questo modello, mi sapreste dire il peso della bike ed il massimo consentito driver + bike?
Mi viene il dubbio visto che peso un quintale....
Grazie

Con il tuo peso temo che non sia la bici giusta per te, cerchi e ammo troppo deboli, parere personale.
Io peso 80 più vestiario e zaino, temo che il cerchio posteriore sia arrivato al limite, provo a sistemarlo ma temo che non duri più di tanto

• Like
Reactions: Ryuk

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Io peso 92 il 600 con la d5 Sara ott ok grazie. Cavaeltto zaino acqua qualche un altro po di attrezzatura a 110 ci arrivò sicuro
Il si vende che sa cosa mi porto dietro dice che è la bici giusta però è tornata in officina per problemi di ruote e gomme e perché ho un braccio nel tutore causa intervento alla spalla

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.528
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
La mia Trek Power fly 5 pesa 24 kg, con la sua batteria da 400. Per giro lunghi quella da 500 la metto bello zaino (o viceversa), la bici pesa sempre kg 24?
Certo, la bici ne pesa sempre 24
Io sulla bici ho tolto anche il portaborraccia....

C’ è una differenza enorme tra guidare una bici da 25 kg con uno zaino che ne pesa 5 che guidare una bici da 30 senza zaino

zangio

Ebiker normalus
8 Ottobre 2017
84
38
18
50
Trento
user.nexyiu.com
Bici
Olympia EX 900 sport
Infatti sono interessato alla autonomia della Olympia rapportandola ai miei attuali 880w circa dopo aggiunta di extender da 250w.
Dopo i 3 mesi di uso posso dire che per usare tutta la batteria devi programmare giri da almeno 2.800 mt di dislivello e 60/90 km.. Con allenamento medio e assistenze livello 2 per il 90%.. Spesso rientro con dei giri più piccoli con mezza batteria ancora..