mi spiace leggere queste ultime!!! Sembra un dibattito politico su un gioco da adulti aperto a tutte le età
ma il 300% secondo me è già una bell'assistenza che rasenta la legalità. Ci scandalizziamo dell'acceleratore, ma andare col 400% secondo me ha pochissima differenza, anzi se uno ha dei problemi fisici a questo punto ben venga l'acceleratore!
Vale quello che ha scritto monster74, non sono in cerca di una moto. Io ho usato per il giro il 2 perché mi bastava, non mi interessava arrivare prima e non ero in forma per usare 1. Anche con il 2 ho superato tutte le rampe anche ripide e alcuni passaggi tecnici erano fattibili solo a bassa velocità e li il 3 o il 4 non servono, almeno non con questo motore. Ripeto, sembrava di pedalare una muscolare, probabilmente la gestione elettronica del motore é improntata proprio su questo. Poi chi ha delle velleità più agonistiche avrebbe provato in altro modo più cattivo, a me non interessa.Ciao ho letto che hai usato solo le modalità 1 e 2; scusami mettendo la 3,4,o5 si affrontano percorsi/salite ancora più ripide?
lo stesso percorso che hai fatto ritorneresti alla muscolare?
Visto che sono stato tirato in ballo per aver scritto "valore aggiunto" e forse sono stato frainteso e me ne scuso ,volevo solo mettere in evidenza ,che solo per Olympia questo motore Oli avrà anche un sesto livello di assistenza ,spero non lo chiameranno Race a questo punto.....
invece sui tre anni di garanzia, offerta sul motore ,questo mi pare sicuramente un valore aggiunto,ma mi pare che nessuno lo abbia commentato.....
... E ripeto per la n.esima volta..... sopra il 200% lo usi talmente di rado che non ha senso proprio averlo.
Dici che posso scegliere come (cazzo) usare una tale bici, sfruttando anche turbo al 1000/100?Avercelo tutto il giorno per andare in ebike........con 900wh ci fai quel che vuoi 4000mtdslse sei un duro (anche di posteriore) oppure li fai una volta sola e mai più, oppure sali a fuoco dove ti pare alla velocità che ti pare .
Voglio scrivere a tutti i produttori per chiedere una bici montata fox cacchina, batteria a 1000w, livelli personalizzabili passo passo, peso 20 kg, gomme imparforabili e prezzo 4k. Eccheccaz.. perché non la fanno?
E ripeto per la n.esima volta..... sopra il 200% lo usi talmente di rado che non ha senso proprio averlo.
Penso proprio che già con un Brose + Mission Control senza scomodare Blevo, Adamo ecc ecc , tua moglie troverebbe la soluzione ottimale.(io ho anche un pw)Dipende dalla gamba che hai. Io ad sempio su yamaha uso al massimo Standard (180%) col quale riesco a ricavare il massimo della potenza erogabile dal motore, mia moglie invece non ci riesce neanche in High (280%)
Il dioscorso legalità non ha senso, il motore rimane quello che è, legale indipendentemente dalla percentuale di assitenza che fa variare solo la potenza da applicare ai pedali per fargli erogare la sua potenza massima.
Il problema delle assistenze alte è invece un altro, cioè la modalità di erogazione.
Come scrivevo sopra a mia moglie servirebbe una percentuale di assistenza maggiore, che avendo un PWX ha (EXP 360%) però non riesce ad usarlo perché è troppo brusco, la bici impenna o sgomma
Penso proprio che già con un Brose + Mission Control senza scomodare Blevo, Adamo ecc ecc , troverebbe la soluzione ottimale.(io ho anche un pw)
Spero e mi auguro che qualunque produttore serio non perda tempo a leggere i post di questo e altri forum, ci mancherebbe ancora.Se un produttore si infiltra in uno dei tanti thread che ci sono su questi forum... Hai voglia ad assumere degli ingegneri!
...ma pedalate sereni...
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