ciao, dopo 10 mesi di attività con la 900sport ecco il primo problema ma subito risolto,
si era formato del gioco sul carro al motore allego foto, e un pò alla volta ho cominciato sentire dei scricchiolii che non capivo da dove venissero, e ultimamente ad ogni giro di pedale un tic, sembrava dal cuscinetto del motore, l'ho portata dal negoziante e hanno spessorato il carro per togiere il gioco, il problema sembrava risolto non sentivo più rumori sull'asfalto, provata nel sterrato invece ancora scricchioli ma solo qualche volta, tornato a casa ho provato battere con il pugno della mano in tutte le parti del telaio, e ho sentito una vibrazione alla parte posteriore del carro allego foto, anche in quel punto c'era del gioco ,"hanno fatto il montaggio senza rondelle di nylon, dimenticati?" boo, provvisoriamente ho fatto un giro x parte con un cavetto di nylon x togliere il gioco, ora sono spariti tutti i rumorini la bici è perfetta.
domanda, ma voi in quel punto del carro dove c'è la freccia arancio, avete delle rondelle ? avete gioco se battete con il pugno della mano?
se qualcuno ha dei scricchiolii , controllate in questi punti, ciao