Ciao Fla , qualche altra recensione o prova sulla e1x ? sono interessato anch'io a questa bici.....
Purtroppo piove e non ho potuto provarla. Io ti dico. .. A me ha soddisfatto in pieno. Con le modifiche che ho fatto fare la trovo perfetta. I difetti li ho descritti.Domani se non piove faccio un altro giro, perché sono curioso dell'autonomia.Ciao Fla , qualche altra recensione o prova sulla e1x ? sono interessato anch'io a questa bici.....
I tempi delle cotte sono abbondantemente passati: ora solo valutazioni razionali e asettiche.......Ciao Nico.....hai visto.i miei compagni di uscite hanno fatto cinquina .......amore a prima prova......hai presente la prima cotta.
Ma l'hai provata almeno..... guarda che rischio la pelle .....speriamo bene........ti aspetto per una prova
Il modello di serie che viene 3.890 di listino è senza, ma la consegnano con il telescopico a 4.300 (sempre di listino).
il dato corretto sulla capacità della batteria è 621W/h, ho chiesto alla Olympia.
Sembra che abbiamo finalmente una risposta definitiva, dopo tanti numeri....... al lotto!
dal sito ufficiale CONTI® eBIKE SYSTEM che le produce:
![]()
Beh, vuol dire che tu credi ad Olympia che acquista da Continental il sistema, ma io credo di più a Continental che lo produce..........perdonami, ma ti posso assicurare che quell'informazione non è corretta. Vi è stato un'errore nella redazione di quel depliant e confermo che la corretta potenza della batteria è 621 Wh
630wh con le ultime celle da 3500.... (3500x5x36)Scusate ma moltiplicando la capacità di ogni cella ( 50?) quanto viene?
ho fatto una foto alla batteria della E1X, nella parte sotto c'è una etichetta dove è indicata la potenza. allego foto Vedi l'allegato 2911