Bè, un po' troppo lunga, anche se con quella batteria non sarebbe stato un problema 
Primo giro completato ieri. E bike rubata dalla mia ragazza (sapevo già che sarebbe finita così...) 44km totali di cui 13 in salita con pendenza media 7/8%.
Terreno asfaltato. Motorino sempre acceso su 1 raramente 2. Nessuna tacca utilizzata.
Direi bene. Attendo altri momenti per prove più impegnative.
circa 70kg, allenamento pari ad una uscita settimanale di massimo 70kg su terreno asfaltatoAdesso non so quanta assistenza possa darti ad 1 ma è un risultato ottimo.. il tuo peso se posso chiederti ed il grado di allenamento ?
Io vado con assistenza 2 tira molto, gamba non ne ho, peso 92kg, abito ai piedi di montagna.. quindi ho già salite tosteAdesso non so quanta assistenza possa darti ad 1 ma è un risultato ottimo.. il tuo peso se posso chiederti ed il grado di allenamento ?
Se qualcuno riesce a mandartela prima bene, altrimenti io appena posso in giornata te la mandoVi chiedo una cortesia, mi potete postare delle foto della copertura del vostro motore? Nella parte frontale del motore, vale a dire quella a fronte del pneumatico anteriore, fuoriescono in modo evidente 2 cavi e ciò ha determinato che la copertura del motore non aderisca con il resto del motore.
Vi ringrazio per la cortesia!
Grazie mille!Se qualcuno riesce a mandartela prima bene, altrimenti io appena posso in giornata te la mando