Ciao a tutti, dovrei sostituire la mia ebike e sto valutando 2 offerte, la prima è una olmo e-kolt, mentre la seconda una svm gsx factory race. Quali sono le differenze sostanziali tra le 2 e quale preferire?
Appunto che uso ne farai? Poi se chiedi il consiglio su due bici, posta i link, sicuramente qualche utente sarà più invogliato a darti le sue impressioni. Ma soprattutto che uso ne farai?Indubbiamente terrò conto di allestimenti e prezzi, ma soprattutto dell'uso che ne farò e del mio livello scarso.
Per valutare dovresti dirci almeno il prezzo è l'allestimento, che trasmissione montano?Il fatto è che non esistono i link, sono bici che mi sono state proposte, ma devo valutare. Per valutare volevo chiedere un parere generico, magari qui c'è qualcuno che ha questi modelli o ha avuto occasione di provarli o conosce qualcuno che li ha.
Ah non esistono i link... e questo come lo chiami? https://www.olmo-bike.it/catalogo/e-bike/e-kolt-mullet-29-27-5/Il fatto è che non esistono i link, sono bici che mi sono state proposte, ma devo valutare. Per valutare volevo chiedere un parere generico, magari qui c'è qualcuno che ha questi modelli o ha avuto occasione di provarli o conosce qualcuno che li ha.
Sacher tutta la vita !Vabbe' dai, ti rispondo io. Ho provato una Cannondale Moterra Neo 2 e una Canyon Spectral on 8 e mi sono piaciute tantissimo, ora vorrei provare un Carrera 911 S4 e se possibile assaggiare una fetta di Sacher torte.
Già trovare la stessa persona che ha provato entrambe per darti un parere sarà dura , se chiedi informazioni almeno sbattiti per dare più informazioni possibili .Ma nessuno ha provato uno di questi modelli?
L'allestimento, sospensioni, escursione, ruote si possono cambiare da una bici all'altra! Io non voglio un parere sull'allestimento o sulle componenti montate sulle bici. E nemmeno mi interessa del prezzo o se è conveniente per l'allestimento che montano.
Vorrei sapere se qualcuno le ha provate e sa dirmi qualcosa in più che rispondermi con un'altra domanda.
Non ne fai un uso gravoso.Ma nessuno ha provato uno di questi modelli?
L'allestimento, sospensioni, escursione, ruote si possono cambiare da una bici all'altra! Io non voglio un parere sull'allestimento o sulle componenti montate sulle bici. E nemmeno mi interessa del prezzo o se è conveniente per l'allestimento che montano.
Vorrei sapere se qualcuno le ha provate e sa dirmi qualcosa in più che rispondermi con un'altra domanda.
Da quel che chiedi, mi sa tanto che sei solo in cerca del modello più trendy che fa figo. Quindi via sereno ... che quella che ti costerà di più accontenterà tutte le tue necessità (allestimento a parte naturalmente).Ma nessuno ha provato uno di questi modelli?
Di sicuro non correremo il rischio di incontrare te sui trailAvete capito tutto! Andate in bici ogni tanto al posto di stare sui forum a fare i professori. Ciao ne