Magura Mineral Oil ha una temperatura di ebollizione MOLTO bassa rispetto ai suoi rivali nel settore. Le ragioni sono sconosciute, da quel che ho letto il Magura si basa sul fluido idraulico Castrol Vitamol V10.osgna, per un frenatore ossessivo come me, non è esattamente una buona notizia.........quindi, tubi, quad ring e tutto il resto, rischiano di brasarsi, se si usa fluido Shimano, vero? Non c'è nessuna possibilità di renderli compatibili, i Magura col fluido Shimano, intendo?