mikbon
Ebiker normalus
Io sono 100 in ordine di marcia e metto 240 poi vedo che è molto sensibile alle regolazioniPer chi ha il mono x2, indicativamente quanto pesate è che pressione usate?
Io sono 100 in ordine di marcia e metto 240 poi vedo che è molto sensibile alle regolazioniPer chi ha il mono x2, indicativamente quanto pesate è che pressione usate?
Anch'io ho problemi con la mia RS, non riesco ad avvitarla, C'è riuscito il tecnico autorizzato Fox che mi ha settato per bene le sospensioni con una delle sue (ne ha provate 4).Come avete risolto sul x2 per staccare la pompetta , il telaio rende scomoda l operazione
Io con xlc ho messo una prolunga per svitare , il rischio e scendere di pressione
Per adesso sono a 250psi peso 80 kg, però vanno settate per bene le alte e basse velocità a seconda del percorso, ho notato che è molto sensibile ai click.Per chi ha il mono x2, indicativamente quanto pesate è che pressione usate?
Causa botte in discesa o nel momento del carico bici in macchina (azz), ho il forcellino del deragliatore posteriore un po' storto. Quando il cambio incomincia a malfunziona, periodicamente, tocca raddrizzarlo...
Ho quindi l'impressione (per evitare sorprese) che è ora di incominciare a girare con un forcellino di riserva - per altro leggo che può essere sostituito senza attrezzi. Che forcellino mi consigliate di prendere? Dove? C'è qualcuno che lo ha sostituito?
Grazie!
Forcellini cambio per tutte le bici in vendita online
Forcellini Cambio Pilo per tutti i modelli di biciclette, leggeri e resistenti. Ricostruzione pendini cambio a CNC in pochi giorni in vendita onlinewww.forcellinocambio.com
E' una S/M , fino a 175 cm....e' molto piccola per te , lascia perdere la bici e' molto corta...Ciao a tutti, avrei l'occasione di prendere una Wild FS in negozio fisico con un discreto sconto. L'unica taglia disponibile è una M, io sono 178 x 83 di cavallo. Da tabella Orbea sarei da L e poco fuori dalla M. Opinioni di chi la possiede? Grazie anticipate
Per quanto riguarda la mancanza della settabilita' delle assistenze non ne sento proprio l'esigenza, e io vengo da Specialized , per cui vai tranquillo sotto quell'aspettoGrazie, spero di poterla ordinare allora ma a ieri il negoziante non garantiva nulla. Mi avviserà quando potrà aprire un ordine a Orbea.
Il modello al quale sono interessato è il M20 ma ordinando potrei valutare anche la versione alu H10.
Oramai ho deciso per questo marchio per il buon allestimento della componentistica, l'unica mancanza imho è l'impossibilità di regolare i livelli delle assistenze.
Avete consigli o indicazioni da darmi in merito all'acquisto?
Vai sul sito Orbea e li vedi la taglia più adatta , che dovrebbe essere SM, oppure ti fai consigliare dal negoziante .Ragazzi scusate, sono in procinto di ordinare la wild fs ma un dubbio mi attenaia, sono alto circa 1,72 e cadrei all'interno della taglia M ma leggendo i pareri si direbbe una bici corta. Ora chiedo se altri della mia stessa altezza hanno preso la M o si sono diretti sulla L e se in tal caso quali differenze si avvertono, grazie.
In questo caso , se si è a conoscenza che il negoziante è furbetto, basta rivolgersi ad un biomeccanico e farsi fare una visita con la biciclettaPurtroppo però diversi negozianti consigliano quello che hanno da vendere in casa e non quello che sarebbe adatto al cliente![]()
io chiedevo più un parere sulla taglia più grande avendo provato la M con cui mi sono trovato bene ma sentendo in giro pareri mi dicono che la taglia L essendo più lunga è meno giocosa ma stabile, ora se qualcuno della mia statura ha Preso la L potrebbe illuminarmi sulle sensazioni di guida,gazie.In questo caso , se si è a conoscenza che il negoziante è furbetto, basta rivolgersi ad un biomeccanico e farsi fare una visita con la bicicletta