Hai usato una stampante 3d?Che poi ne ho fatti in due versioni
Una si usa come fosse uno spessore della serie sterzo, mentre l'altro abbraccia il manubrio come il supporto Acid
Vedi l'allegato 29915
Vedi l'allegato 29916
Vedi l'allegato 29917
Beh, il Purion lo si potrebbe mettere accanto allo stem, come ho fatto io con il display/pulsantiera BMZ
Vedi l'allegato 29909
Ma il mio Kiox è proprio in quella posizione lì, di serie
..., caduto, comando remoto Kyox spezzato! ..
molto bella ora attendo con ansia la mia , tu quando hai fatto l'ordine?Vedi l'allegato 29991
Vedi l'allegato 29992
Dalle foto sembra un po' piu' viola di quanto sia in realta...
Mi piace molto per i pochi km che ho fatto.
Dovrebbe avere i knock block per impedire la rotazione completa e danneggiare telaio/testa degli steliDomanda: il vostro manubrio dell'Orbea offre una resistenza di sicurezza sia a destra che a sinistra? Causa caduta di oggi il manubrio si è girato completamente a 360° (ahimè un classico). Ora se lo giro del tutto a sinistra non offre nessuna resistenza, mentre a destra si: c'è come qualcosa che lo blocca. Questo mi fa pensare che si dev'essere "rotto/allentato/spannato" qualcosa? Non ricordo se il manubrio si girasse, appena presa... grazie
quelli in foto impediscono danni… strano che da una parte giri libero.Domanda: il vostro manubrio dell'Orbea offre una resistenza di sicurezza sia a destra che a sinistra? Causa caduta di oggi il manubrio si è girato completamente a 360° (ahimè un classico). Ora se lo giro del tutto a sinistra non offre nessuna resistenza, mentre a destra si: c'è come qualcosa che lo blocca. Questo mi fa pensare che si dev'essere "rotto/allentato/spannato" qualcosa? Non ricordo se il manubrio si girasse, appena presa... grazie
inizio dicembre, arrivo previsto fine marzo, arrivo reale post covid meta maggio.molto bella ora attendo con ansia la mia , tu quando hai fatto l'ordine?
quelli in foto impediscono danni… strano che da una parte giri libero.