A me il rosso Orbea piace molto. In foto è completamente diverso che dal vivo!Io ce l’ho rossa e ti dico dal vivo tra quella rossa e quella grigia scura non c’è paragone, rossa tutta la vita!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiQuella che avevo privato era infatti rosso opaco. Molto bella. Mi sto fissando troppo....
Bici favolosa e tappeto da vero pro
Siccome sono una pippa la butto sullo stile!Bici favolosa e tappeto da vero pro
Tra l'altro, vedo che hai la mia stessa accoppiata di gomme (MM+BB)
Estate Assegai+Pirelli scorpion, Inverno MM+BBBici favolosa e tappeto da vero pro
Tra l'altro, vedo che hai la mia stessa accoppiata di gomme (MM+BB)
IDEM!!Siccome sono una pippa la butto sullo stile!
Estate Assegai+Pirelli scorpion, Inverno MM+BB
Secondo me può andare bene io sono Alto 180 e ho una L una gran bici!!!Scusate una domanda
Ho un'amico che dopo vari affitti (ex crossista) sta cercando un acquisto e chiaramente mi chiede sempre consulenza...
Ha trovato una wild h10 ma taglia XL (che danno da 1.84 a 2.00 )
Io a parte dirgli che la bici a mio avviso è eccellente (oltretutto ha possibilità extender) ottime geometrie ecc.. però gli ho detto che per me, per lui che è alto 184, la XL è un pò lunga
Voi che dite, come sono le taglie Orbea...?
Io non mi azzarderei non vorrei si trovasse male ed una bici poco agile
sid
Ma si vanno stra bene, ma ormai quando è asciutto ho trovato il mio mondo con l’ASSEGAI, ed appena arriva il terreno ideale la rimonto subito…..oddio quest’anno qui da me potevo tenere l’ASSEGAI, ha piovuto pochissimo, mai fango anzi terreno da assegai sempreio non faccio il sofisticato... in estate lascio la MM/BB
![]()
Il tappo nero ha una brugola, la sviti, metti la chiave, riavviti, a viti il tappoAvrei bisogno un aiuto. Come si fa a i serire la choave della batteria nell’apposito portachiave a manubrio avvitato della Wild? Vedi l'allegato 50635
Pigia, pigia che ci va...Si ho visto ma la chiave con la sua parte di plastica era non entra nell’incavo del tappo. Nonriesco a sfilare la parte nera che sembra fusa con la chiave.