Panzer Bastard
Ebiker ex novello
Domanda ai possessori di wild m20 2021. Sapete quanti token stanno montati di fabbrica sulla forca fox 38 performance? Volevo aggiungerne ma non so quanti ordinarne...
Su tutte le Fox 38 160 Ebike i token sono 4. Se guardi sulla testa forcella sx c’è un codice di 2 lettere e 2 numeri (se non ricordo male) e sul sito Fox c’è un link nel quale riportarlo e ti dice tutte le caratteristiche della forcella.Domanda ai possessori di wild m20 2021. Sapete quanti token stanno montati di fabbrica sulla forca fox 38 performance? Volevo aggiungerne ma non so quanti ordinarne...
Bella, ma potresti scendere ancora di peso levando i salsicciotti che non servona ad una s...a!!! gran trovata di marketing...Ultimo upgrade per la mia Wild Team, le ruote in carbonio Cabon Core!! l'obbiettivo di scendere sotto ai 23 kg (limite psicologico!) è stato raggiunto: la bici pesa 22.800 gr.
Le ruote sono composte, oltre ai suddetti cerchi, con i salsicciotti Tubolight Evo SL, copertoni Maxxis Assegai 2.5 120 tpi Exo + anteriore Maxgrip, posteriore Maxterra, dischi freno Magura 203 Storm HD con viti in titanio, e cassetta XTR 12/51. Ah, e ho messo anche il collarino reggisella CarbonTi in tinta!!
Metto qualche foto. Vedi l'allegato 42072
scusa ma freni magura erano gia' di serie o li hai mantati tu?Ultimo upgrade per la mia Wild Team, le ruote in carbonio Cabon Core!! l'obbiettivo di scendere sotto ai 23 kg (limite psicologico!) è stato raggiunto: la bici pesa 22.800 gr.
Le ruote sono composte, oltre ai suddetti cerchi, con i salsicciotti Tubolight Evo SL, copertoni Maxxis Assegai 2.5 120 tpi Exo + anteriore Maxgrip, posteriore Maxterra, dischi freno Magura 203 Storm HD con viti in titanio, e cassetta XTR 12/51. Ah, e ho messo anche il collarino reggisella CarbonTi in tinta!!
Metto qualche foto. Vedi l'allegato 42072
No no fidati, a me servono e li godo pure!! Ma poi questi che ho messo fanno 100 gr al paio, sono praticamente i più leggeri in commercio.Bella, ma potresti scendere ancora di peso levando i salsicciotti che non servona ad una s...a!!! gran trovata di marketing...
Cambiato direttamente dal negozio prima che mi consegnassero la bici.scusa ma freni magura erano gia' di serie o li hai mantati tu?
se li hai sostituiti e' stato molto laborioso?
azz sono proprio capitato da un incapace o poco professionaleCambiato direttamente dal negozio prima che mi consegnassero la bici.
Io ho gli 8120 e devo dire che sono davvero ottimi, su quella della moglie c’era un modello di Shimano differente, sempre 4 pistoncini ma livello Deore od SLX: non erano male, ma, a mio parere XT sono molto più potenti, in particolare su discese lunghe sono più costanti. La bici della moglie l’avevo usata solo una volta, quindi prendi questa valutazione con il giusto peso.scusate ma prima di mettere in moto la macchina per sostituire come vi trovate con freni shimano 4120, e' una fisima mia che sono un po' lunghi e poco reattivi o lo sono anche per voi
grazie