• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
601
370
63
44
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
mi rivolgo a tutti coloro che hanno ordinato la bici tra inizio gennaio e metà febbraio...vi è poi arrivata?
io meta febbraio ordinata, ancora nulla, inizialmente la davano in consegna per i primi di questo mese. fra una decina di giorni dovrebbe essere pronta e spedita. attendo con ansia, fiducioso che rispettino le ultime consegne, dato che gia sono state variate una volta

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.098
661
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10 2020
Mah, capisco il vostro punto di vista, e sono d'accordo che le cose potrebbero essere migliori in quanto a dimensioni (= più piccole). Rilevo però che l'attacco Orbea del Kiox è già di per sé ottimo, in una posizione ben protetta. E il Kiox alla fine della fiera ha dimensioni piuttosto contenute... Il trucco è cercare di non rovinare a terra con la bici, e bona lì

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
601
370
63
44
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
appunto su una ebike enduro ,che per terra ci va spesso, gia vedo male un gps tipo garmin, infatti preferisco un orologio gps, o un gps economico tipo bryton, ma se si rompe lo schermo del kiox che succede? sei a piedi ? , funzionano i pulsanti remoti vicono al manubrio, perche ho visto che sono collegati al kiox

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.448
780
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Secondo punto: si rompe il kiox sei a piedi