Dr. Ergal
Ebiker grandissimus
Anche a me il Kiox non fa impazzire.
Splendido per un nerd, ma pessimo per un endurista
io meta febbraio ordinata, ancora nulla, inizialmente la davano in consegna per i primi di questo mese. fra una decina di giorni dovrebbe essere pronta e spedita. attendo con ansia, fiducioso che rispettino le ultime consegne, dato che gia sono state variate una voltami rivolgo a tutti coloro che hanno ordinato la bici tra inizio gennaio e metà febbraio...vi è poi arrivata?
condivido, io lo preferirei ancora meno pacchiano, un monitor mini come quello dello shimano sarebbe topAnche a me il Kiox non fa impazzire.
Rilevo però che l'attacco Orbea del Kiox è già di per sé ottimo, in una posizione ben protetta. E il Kiox alla fine della fiera ha dimensioni piuttosto contenute...
appunto su una ebike enduro ,che per terra ci va spesso, gia vedo male un gps tipo garmin, infatti preferisco un orologio gps, o un gps economico tipo bryton, ma se si rompe lo schermo del kiox che succede? sei a piedi ? , funzionano i pulsanti remoti vicono al manubrio, perche ho visto che sono collegati al kioxMah, capisco il vostro punto di vista, e sono d'accordo che le cose potrebbero essere migliori in quanto a dimensioni (= più piccole). Rilevo però che l'attacco Orbea del Kiox è già di per sé ottimo, in una posizione ben protetta. E il Kiox alla fine della fiera ha dimensioni piuttosto contenute... Il trucco è cercare di non rovinare a terra con la bici, e bona lì
Secondo punto: si rompe il kiox sei a piediappunto su una ebike enduro ,che per terra ci va spesso, gia vedo male un gps tipo garmin, infatti preferisco un orologio gps, o un gps economico tipo bryton, ma se si rompe lo schermo del kiox che succede? sei a piedi ? , funzionano i pulsanti remoti vicono al manubrio, perche ho visto che sono collegati al kiox
Certo, ma la cavolata del kiox è che se frantumi il monitor non va più; se avessero fatto la possibilità di fare andare la bici anche solo son il selettore sarebbe stato meglioE se si rompe il Purion non è lo stesso?
E il Purion è più esposto....
bene...vuol dire che iniziano ad arrivare...il virus le ha "graziate"..... ahaahahah!
Si forse ma l'attacco te lo sei fatto tu. Non esiste in commercio per Purion una cosa simile.
Bhe si, un pò come ha fatto Orbea ma più in piccolo....
Omaggio per quelli del forum s'intende....