Io stamattina dopo tre tentativi ho trovato un conce che ritirerebbe la mia Fantic Integra 2018 a 2500 euro, da detrarre dal costo di listino di uno dei modelli qui di senza sconto.
Varda che te devi ritarar la bussola, che il Nord Est el se trova dall'altra parte del scarpon..![]()
Io stamattina dopo tre tentativi ho trovato un conce che ritirerebbe la mia Fantic Integra 2018 a 2500 euro, da detrarre dal costo di listino di uno dei modelli qui di senza sconto.
Si ma tu abiti in una zona ricca![]()
Scusate ovviamente intendevo nord OVEST
che ignurant che sono!!!
Te la porto io a casale per 1000€ cosi cado a trovare i parenti a Murisengo
Scusate gli ot e i messaggi privati in pubblico.
comunque a tirarla su etc. non mi pare una piuma. A naso mi sembra proprio sui 24 e mezzo. Vi saprò dire!
La M10 pesa sui 23kg come la kenevo che ho però ,durante la prova l'ho sentita più leggera e maneggevoleBeh, ha la battera da 625 Wh: ha in pancia più pile di una comune ebike da 500 Wh (come la mia, ad esempio, che pesa 24 kg abbondanti)
Direi che è un risultato accettabilissimo![]()
Leggi bene il paragrafo POLITICA SUGLI INCIDENTI......Scusate, la famosa garanzia a vita Orbea https://www.orbea.com/it-it/garantia#garanzia-a-vita-Orbea
Mi pare di capire che la garanzia NON copre solo i difetti di fabbricazione. Scenario: in seguito a una bottona presa durante un ride (senza necessariamente cadere) mi si crepa il telaio carbon. Me lo sostituiscono, giusto?
Hai perfettamente ragione la mia è una zona ricca, ricchissima... di polli da spennare a quanto pare!!Si ma tu abiti in una zona ricca![]()
Leggi bene il paragrafo POLITICA SUGLI INCIDENTI......![]()
Ma voi che avete preso la wild avete pagato la maggiorazione per il caricabatterie serio?
Ma ti han dato veramente quello da 2A?Intendi il Fast Charger? No, io non l'ho preso. Ma forse avrei dovuto... se volessi prenderlo successivamente lo pagherei parecchio di più
Mah, pazzesco che su una bike con un costo del genere mettano di serie un caricatore che ci impiega 8h per caricar la batteria..lol si. Se parti da casa va benissimo. Per giri per rifugi prenderei il fast. Ma chissà quando li farò