Su questo nessun dubbio, fortunatamentemi sembra che se un tempo le five ten erano un punto di riferimento adesso ci siano diverse altre marche in grado di offrire ottime scarpe magari più adatte alle proprie esigenze
Su questo nessun dubbio, fortunatamentemi sembra che se un tempo le five ten erano un punto di riferimento adesso ci siano diverse altre marche in grado di offrire ottime scarpe magari più adatte alle proprie esigenze
Sicuramente dal punto di vista tecnico hai ragione tu, ma per me così come le penne sono Montblanc ed il cronografo e il Daytona, le scarpe da mtb sono le five ten, he da quando sono Adidas sono molto migliorate (e lo dico con una certezza soggettiva visto che ne ho tre paia )Perdere la posizione di leader del mercato è un attimo, vedi nokia per i telefonini; dalla comparativa emerge chiaramente che fiveten non ha perfezionato mentre nel contempo molti altri marchi si sono inseriti nel mercato riuscendo a proporre qualcosa di migliore.
Calze con tasca per proteggi stinchi della BionicDirei che questa discussione è più interessante dell'originale... Ma una bella scarpa flat invernale alta che protegga le caviglie, abbia un minimo di carrarmato e non costi un botto? A proposito. Io ho ginocchiere e parastinchi. Ma le cavigliere con le scarpe basse non le usa nessuno? Io un paio di grattate le ho date. Cosa usate?
Io non le sopporto quindi ……. Utilizzo principalmente disinfettante e cerotti…..!Direi che questa discussione è più interessante dell'originale... Ma una bella scarpa flat invernale alta che protegga le caviglie, abbia un minimo di carrarmato e non costi un botto? A proposito. Io ho ginocchiere e parastinchi. Ma le cavigliere con le scarpe basse non le usa nessuno? Io un paio di grattate le ho date. Cosa usate?
Direi che questa discussione è più interessante dell'originale... Ma una bella scarpa flat invernale alta che protegga le caviglie, abbia un minimo di carrarmato e non costi un botto? A proposito. Io ho ginocchiere e parastinchi. Ma le cavigliere con le scarpe basse non le usa nessuno? Io un paio di grattate le ho date. Cosa usate?
Grazie. Le ho adocchiate da un po'. Ma nei negozi sono introvabili purtroppo e io vorrei provare la.misura.adidas Terrex Trail Cross Protect
https://www.wigglesport.it/scarpe-adidas-terrex-trail-cross-protect-1
Le ho da due anni e mi trovo molto bene. Hanno la protezione caviglie con D30.
Luca
Hai ragione, scusa, non mi ero accorto che nel frattempo sono state anche dismesse e non sono piu' disponibili quasi ovunqueGrazie. Le ho adocchiate da un po'. Ma nei negozi sono introvabili purtroppo e io vorrei provare la.misura.