Puoi spiegare come entrare in, questo menu???A chi può interessare, si può attivare la videata della percentuale batteria, a tutto schermo .
Per chi come me, ha problemi di vista !!
dalla schermata "IMPOSTAZIONI" , scorri con i tasti sulla voce "SCHERMATE", scorri fino in fondo alla lista , e troverai la "SCHERMATA 09" non attiva. Attivala, scegli tra le informazioni elencate , quale visualizzare. Troverai la voce "BATTERIA EBIKE" . Una volta scelta, esci dal meni "Impostazioni , e scorrendo le varia schermate, visualizzerai anche questa appena creata , con la percentuale della batteria , a caratteri grandi .Puoi spiegare come entrare in, questo menu???
Questo supporto kiox si trova per tutte le bici ??
Si io ho una Focus e il kiox lo ha a manubrio però li mi sembra molto più protettoPer tutte le bici con motore Bosch Gen4
Le bici TREK, con il computer Kiox , sono tutte montate in questo modo.Questo supporto kiox si trova per tutte le bici ??
Io ne ho provate due di Rail per un totale di un'ora, ma devo dire che non mi piaceva dover abbassare lo sguardo per vedere, per esempio, il livello di assistenza. Preferirei una posizione tipo Moustache o Orbea, più alta e avanti, nonostante sia comunque ben protetto.Le bici TREK, con il computer Kiox , sono tutte montate in questo modo.
Che secondo me, è il migliore (più protezione dagli urti ,e il manubrio libero da ostacoli ).
La base costa anche relativamente poco, 15 euro mi pare, é che dove la avviti? 3M tipo GoPro?Ah, scusa, ho interpretato male. Pensavo ti riferissi al Kiox in sè e non al suo alloggiamento
Allora no; che mi risulti, attualmente solo la Trek prevede una simile disposizione
Concordo con te che così sia decisamente più protetto (inoltre, almeno personalmente, non amo vedere il Kiox "invadere" il colpo d'occhio del manubrio), e in questo weekend ho proprio in progetto di pasticciare un po' la mia Level per alloggiarlo proprio lì
....se lo metti in quella posizione, sei sicuro che il cablaggio del comando a manubrio arrivi come lunghezza ?Ah, scusa, ho interpretato male. Pensavo ti riferissi al Kiox in sè e non al suo alloggiamento
Allora no; che mi risulti, attualmente solo la Trek prevede una simile disposizione
Concordo con te che così sia decisamente più protetto (inoltre, almeno personalmente, non amo vedere il Kiox "invadere" il colpo d'occhio del manubrio), e in questo weekend ho proprio in progetto di pasticciare un po' la mia Level per alloggiarlo proprio lì
ci sono cavi di diversa lunghezza disponibliCol Bafang sì (e infatti lo installai, altrimenti non l'avrei fatto)
Con il Kiox devo verificare: se la ricchezza di cavo non sarà sufficiente, ovviamente non lo faccio
Vero. Però a dirla tutta non vorrei rimettere la pulsantiera vicino alla manopola.
E' troppo grande, brutta, sgraziata ed esposta agli urti in caso di capitombolo
Pensavo piuttosto a raccogliere tutto intorno allo stem proprio come feci con la Rose, e successivamente con la mia Montana (dove addirittura il display Sport BMZ faceva da display e pulsantiera)
Rose
Vedi l'allegato 37214
Montana
Vedi l'allegato 37215