occhiali

lelo

Ebiker normalus
20 Marzo 2020
65
7
8
varese
Visita Sito
Bici
giant
ciao ragazzi ieri mentre giravo per boschi ho dovuto togliere gli occhiali dechatlon perchè mi sembrava di aver bevuto,la vista non si adattava alle lenti....senza svenarsi vorrei un occhiale con lente trasparente fotocromatica ....voi che tipo di occhiali usate?grazie

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.406
1.072
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Io uso dei Northwave fotocromatici, non ricordo il modello specifico, pagati sui 40 euro ma davvero fantastici, erano una rimanenza in negozio ma è stato amore a prima vista ( perdonate la battuta di basso spessore o_O ).

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.523
2.911
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ho letto le recensioni.
Dicono che per scurirsi occorrono 15 secondi ma per schiarirsi ben 45 secondi....
Se entro a cannone in un bosco.......devo fermarmi ed aspettare.!!!!!!
Li ho presi appunto perché tra un pieno sole ed il bosco fitto c'e una differenza tale di luce che ti pare di andare al bagno di notte a luce spenta ....

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.634
2.301
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Allora avendo più volte dovuto fare la crocerossina per ricucire persone con ferite da occhiali post caduta, sconsiglio vivamente tutti quei modelli a lente inferiore aperta, pena non trovarsi con naso zigomi e labbra affettate a mo di salame.
Ottimo prodotto qualità prezzo del DECA è questo
Montatura completa, lente ampia, molto avvolgenti e protettivi per frustate da rami. Li volevo acquistare su consiglo di un collega guida che lavora per i franzosi come responsabile reparto bici. Purtroppo erano introvabili, ho visto che però sono tornati disponibili in quantità minime.
Ho preso dei DEMON allo stesso prezzo, bel prodotto. Ora un mio amico che è passato al lato oscuro dell'elettrica ma non sopporta le lenti a contatto ha ordinato questi, mi sembra un buon progetto.
Soprattutto perchè la lente non è fissata a posteriori ma è solidale con la montatura.

• Like
Reactions: kilowatt

lelo

Ebiker normalus
20 Marzo 2020
65
7
8
varese
Visita Sito
Bici
giant
Allora avendo più volte dovuto fare la crocerossina per ricucire persone con ferite da occhiali post caduta, sconsiglio vivamente tutti quei modelli a lente inferiore aperta, pena non trovarsi con naso zigomi e labbra affettate a mo di salame.
Ottimo prodotto qualità prezzo del DECA è questo
Montatura completa, lente ampia, molto avvolgenti e protettivi per frustate da rami. Li volevo acquistare su consiglo di un collega guida che lavora per i franzosi come responsabile reparto bici. Purtroppo erano introvabili, ho visto che però sono tornati disponibili in quantità minime.
Ho preso dei DEMON allo stesso prezzo, bel prodotto. Ora un mio amico che è passato al lato oscuro dell'elettrica ma non sopporta le lenti a contatto ha ordinato questi, mi sembra un buon progetto.
Soprattutto perchè la lente non è fissata a posteriori ma è solidale con la montatura.
si in effetti li voglio con montatura integrale

Yordanrhapsody

Ebiker ex novello
25 Maggio 2020
32
6
8
Emilia-Romagna
Visita Sito
Bici
Nessuna
Salve a tutti
Devo acquistare anche io in paio di occhiali, per ora ne uno un paio normali, ma hanno molti limiti

Mi piacerebbe trovare occhiali avvolgenti (no mascherina), anti appannamento, fotocromatici, possibilmente a specchio e con gradazione calda (avete presente quelli che si usano al poligono?)

Consigli?

lelo

Ebiker normalus
20 Marzo 2020
65
7
8
varese
Visita Sito
Bici
giant
Salve a tutti
Devo acquistare anche io in paio di occhiali, per ora ne uno un paio normali, ma hanno molti limiti

Mi piacerebbe trovare occhiali avvolgenti (no mascherina), anti appannamento, fotocromatici, possibilmente a specchio e con gradazione calda (avete presente quelli che si usano al poligono?)

Consigli?
Salve a tutti

Consigli?
io ho preso i bretoni,li ho usati in questi giorni è mi sono trovato bene