E-Nautilus
Ebiker velocibus
infatti... anche perchè se in bici in velocità si prende un pedone, è molto probabile che non si resti in sella....
Quelli con il cane NON al guinzaglio purtroppo.Se poi ci metti pure quelli con il cane a guinzaglio....
Capita che le conseguenze di un incidente o le cause di un dolore possono venir fuori in un secondo momento. Una volta che fui tamponato da un auto, espletate tutte le cartacce salutai lo stronzo e me ne tornai in ufficio. Dopo pranzo mi ritrovai che non riuscivo neanche a tener su la testa e dovetti andare al PS a farmi refertare quello che risultò essere un cosiddetto colpo di frusta, che mi fu in seguito risarcito.Si tutto vero, ma se al momento dell incidente, constatato che non ci sono state conseguenze tali da chiamare un ambulanza e o le forze dell ordine , in che modo il pedone potrà arrivare a percepire un eventuale risarcimento?
"Ebike" fa più click e monetizza di più, esattamente come fa la parola "immigrato" accostata a un fatto di delinquenza.Poi io puntualizzare che erano ebike nell articolo è ridicolo, era una bici in discesa guidata in modo imprudente.
E' proprio così tanti (i pedoni) sono imprevedibili e fanno come i gatti si buttano a dx o a sx ma poi all'ultimo momento ci ripensano e ti si piazzano davanti...(anche a me è capitato) comunque sapendo che non hai l'assicurazione e scendi ugualmente come un caprone in mezzo ai pedoni bisogna essere un po bifolchi.... così poi il giornalista ci va a nozze e strumentalizza (non parlo di questo caso specifico che non conosco).Dai commenti scritti devi dedurre che, di persona, non vi è mai capitato di incontrare in strade strette un gruppo, più o meno grande, a me si. Praticamente tutti si comportano così, i pedoni.
"Vedono la bici, la bici vede loro. Il ciclisti si tiene strettamente sulla sua destra, i pedoni, invece, iniziano a scavarsi in tutte le direzioni. Chi va a sx, chi va a dx, chi si butta avanti. Poi, tu ciclista ti sposti dalla tuta destra per scansare il pedone, che lì vai è buttato, e te lo ritrovi davanti, perché il pedone accortosi delle fesseria fatta, torna, sulle sue orme, insomma torna dove stava prima '"""
I pedoni che io incontro fanno così, non so quelli che incontrate voi, naturalmente il tutto con velocità moderata e controllata.
Anche se il pedone è un vecchio giornalista inFeltrito?La mia ebike ha i freni, quando incrocio dei pedoni li uso. Punto
Francamente anche feltri piacerebbe di più a molti da investito...Ma ci odiano proprio tutti....![]()
Nico Cereghini: “Vittorio Feltri provoca ma non aiuta. La città una giungla” - News - Moto.it
“I ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti” ha detto il noto giornalista che magari voleva solo fare una provocazione. Ma le parole pesano e pensieri di questo genere eccitano il dilagante odio sociale. Le città diventano una giungla e servono ben altri messaggiwww.moto.it
![]()
Per me dato i tanti ciclisti che c'è lo hanno mandato è sicuramente andato aff..................Chissà se Feltri c'è andato ... ^^
A salire hanno comunque la precedenza.Perché poi parliamo della difficile convivenza con gli escursionisti...a avete mai incontrato,scendendo veloci una bella forestale un gruppo di mtbiker che sale???
Le pecore sono più disciplinate e pure più intelligenti!!!!
Ti devi fermare!!!
I pecoroni pedalanti sono sparpagliati per ogni dove!!!
Allora.... pedoni o mtbiker in gruppo sono come o peggio delle pecore.
Presi singolarmente altra storia......
Vero, ma tenere la destra purtroppo è sempre un optionalA salire hanno comunque la precedenza.
Teoricamente si ma in un sentiero magari scassato tieni la linea che riesci, con le assistite vai su abbastanza forte.Vero, ma tenere la destra purtroppo è sempre un optional
quel coglione ora pensa alla ferragni...Chissà se Feltri c'è andato ... ^^
Vero, ma mi riferivo alle forestali dove ognuno fa' cio' che vuole senza pensare che è pur sempre una strada. Sui single track ovvio che questo discorso non vale.Teoricamente si ma in un sentiero magari scassato tieni la linea che riesci, con le assistite vai su abbastanza forte.