GIUIO10
Ebiker celestialis
Non so se non hai capito o ti va di far polemica...io non ho capito... vi fanno vedere un prototipo di un progetto per una bici da strada... e voi dite che non va bene....non regge la coppia di un motore...lo sporco.. il fango.. le botte in mtb...
è come se vi fanno vedere una F1 e dite non va bene sugli sterrati.. sulle buche....
Premesso che CeramicSpeed’s produce (o probabilmente solo commercializza) cuscinetti e complementi ad alte prestazioni, quanti avrebbero visitato e poi citato il loro stand in fiera, se non ci fossero stati questi prototipi?
Comunque:
1) siamo in un forum di mountain bike elettroassistite.
2) personalmente non ho parlato di fuoristrada: il brecciolino te lo becchi anche su strada, così come il fango.
3) personalmente non ho parlato di motore ma di spinta energica sui pedali.
4) senza entrare nel merito di materiali fantascientifici e scuderie da corsa o F1,
una immagine dal Codice di Madrid di Leonardo Da Vinci (1452-1519!!!) è molto più esplicativa di 1000 parole, considerando anche che questo tipo di trasmissione sotto carico non produce sforzo tangenziale dovuto dalla sede piatta e non cilindrica dell’ingranaggio condotto. Quante ne avete viste su leggeri mezzi moderni, e per moderni intendo da dopo la rivoluzione industriale?