27.5 PLUS
Ebiker espertibus
........come è possibile che nessuno faccia sapere nulla sulla situazione dell Ep8 ? A quanto pare il problema è piuttosto grave......
Beh si vocifera di problemi strutturali su certi telai che lo stressano di più. Per cui immagino debbano riprogettare i pezzi, o più spessi o di altro materiale.........come è possibile che nessuno faccia sapere nulla sulla situazione dell Ep8 ? A quanto pare il problema è piuttosto grave......
........come è possibile che nessuno faccia sapere nulla sulla situazione dell Ep8 ? A quanto pare il problema è piuttosto grave......
Mi fanno risparmiare un sacco di soldi!
Ho una bici col Bosh vecchio, già volevo cambiarla da molto tempo, prima ho atteso per due anni il gen. 4, poi quando è uscito non mi ha convinto, ed ho deciso di intravedono all’orizzonte nuvole nere ancor più minacciose.
Un grazie ai produttori che sono così attenti preservare i nostri risparmi!![]()
o forse ha limato nel vero senso della parola..con la lima...Ma non è che Shimano ha esagerato a limare peso e per questo hanno problemi? Yamaha pwx2: 3.1 kg. Bosch Cx Gen4 e Brose Smag: 2.9 kg. Shimano Ep8: 2.6Kg!. E il Bosch è uscito da poco. O gli altri progettisti sono cogli... oppure.. Boh![]()