purtroppo per le emtb i guadi restano critici, ci vorrebbe addirittura un IPx7, e mi sa che nessun motore (anzi sistema motore-cavi-batteria) sia a prova di immersione temporaneaVero. Ma se non sbaglio altri motori sono ip54...
purtroppo per le emtb i guadi restano critici, ci vorrebbe addirittura un IPx7, e mi sa che nessun motore (anzi sistema motore-cavi-batteria) sia a prova di immersione temporaneaVero. Ma se non sbaglio altri motori sono ip54...
L'avevo già detto in un' altra discussione. Ripeto. Ovvio che non si può avere ip 68! Ma un Ip56 (polvere limitata + getti acqua in pressione) per motore, contatti, batteria e comandi secondo me è fattibile a costi ragionevoli. Metto una tabella un po' più chiara (vedo che c'è un po' di confusione)...purtroppo per le emtb i guadi restano critici, ci vorrebbe addirittura un IPx7, e mi sa che nessun motore (anzi sistema motore-cavi-batteria) sia a prova di immersione temporanea
Magari chissà...forse evitando di rispondergli prima o poi ce lo togliamo dai piedi.
Sul manuale dello Yamaha PW-X (2018-2019) il grado di protezione IP non è riportato...Scheda caratteristiche M500
Oltre che saper fare i messaggi di spam...
Personalmente, qui l'unica cosa schifosa è il tuo interventoil brose drive s , ha già qualche anno ma è IP56 , quindi questo che è nuovo fa un po schifo
Personalmente, qui l'unica cosa schifosa è il tuo intervento
Qualsiasi motivazione troverà a quel termine utilizzato sarà inutile ... perché alla base di tutto c'è solo il fatto che lui ha un Brose.Beh magari non schifosa ma poco appropriata, quantomeno senza una motivazione apparente.
Se @pozzoligio la spiegasse magari potremmo capire meglio cosa sta alla base della sua affermazione.
In generale cmqe non mi pare di aver visto motori con grado di protezione IP superiori al 56, ma posso sbagliarmi.
Personalmente ritengo il Polini innovativo per tutta la possibilità di manutenzione che offre senza dover sostituire a scatola chiusa l’intero gruppo motoriduttore.
Sarei molto interessato a provarlo e spero di poterne avere l’occasione presto.
Appunto sono d'accordo...Non per questo dobbiamo essere ottusi e dire che il nostro motore è il migliore di tutti...È la scelta giusta per noi magari si,ma non il migliore e soprattutto non sparare m***A sugli altri@Gorilla127
Io ho pedalato, fino ad un mese fa, un Brose Turbo Levo.
Devo dire gran motore, validissima la possibilità dì settare le assistenze.
Ora sto pedalando un Cube con Bosch Cx 2019 e devo dire che trovo la funzione Emtb..
SUPERLATIVA ......ma non si possono settare le assistenze.
Ogni motore ha le proprie eccellenze e le proprie pecche.
Ognuno cerchi provi e trovi il SUO più congeniale.