Bhe che problema c'è? Se uno non sa può sbagliare e chiedere con garbo? Se lo sapevo non venivo di certo a chiedere a voi [emoji848]Si, però te lo avevamo già detto e anche più volte rimandato il link a Jobike dove il Pix ha fatto la prova completa. Si legge, ci si fa una opinione e poi si decide.
Il nuovo motore Sport sembra avere una forma diversa dal M01, mantiene comunque la compatibilità degli attacchi col Bosch come il precedente o richiede un telaio dedicato?
Ma non esiste la versione Italiana nel sito?
beh, "il" MarcoM che ti ha risposto è uno che è davvero "abbastanza" informato sul motore OLI ...Scusate ma volevo impressioni da questo forum... Ora ho capito che devo guardare su quel forum che mi avete consigliato. Grazie [emoji1]
Ciao,
il modello SPORT ha una sua staffa dedicata realizzata dalla OLIeds
beh, "il" MarcoM che ti ha risposto è uno che è davvero "abbastanza" informato sul motore OLI ...![]()
Sono andato a vedere la B-Cross AM 80 e mi piace molto... Il motore AM 80 mi attira molto, purtroppo non era disponibile la provaCiao,
il modello SPORT ha una sua staffa dedicata realizzata dalla OLIeds
E' il progettista!Magari lavora......liii???
E' il progettista!
Si e' lanciato in questo progetto (col supporto di OLI) dopo annidi sperimentazioni e tanta, tanta passione e tanto coraggio..
Io gli faccio un grande in bocca al lupo, perche' se lo merita, ma sara' dura ritagliarsi uno spazio in questo mercato di colossi multinazionali ...
Scusa Marco...Non ho capito...ma il motore SPORT posso adattarlo ad un telaio con motore Bosch?
Ciao,
il motore SPORT ha una sua staffa dedicata NON compatibile con altri motori.
Ho provato ma sembrano ok... Cosa hai messo tu?I pedali però non si possono vedere. Li hanno messi anche a me di serie. Due uscite e mi stavo ammazzando: col bagnato ti scappa via il piede... da cambiare![]()
Quelli coi pin. Io ho questi https://www.bike-discount.de/it/comprare/exustar-pedali-flat-e-pb525-mtb-bmx-nero-38339Ho provato ma sembrano ok... Cosa hai messo tu?