Quindi alla fine ora si chiama AM 80... Speriamo sia veramente costruito in Italia [emoji634][emoji111]️
Volevo informazioni sul AM 80... Come va? Grazie [emoji106]Sono nuovo del forum ho una AM 80 chiedevo se il motore in questione e un brushless.
Volevo informazioni sul AM 80... Come va? Grazie [emoji106]
Ok scusate... Ma non trovavo informazioni [emoji26]Scusa 3 discussioni aperte per lo stesso motivo: non ti sembra di esagerare? questo è cross posting....
Nuovo motore M 01 Olieds
AM 80
Atala B cross vs Lombardo E valderice
Scusa 3 discussioni aperte per lo stesso motivo: non ti sembra di esagerare? questo è cross posting....
Nuovo motore M 01 Olieds
AM 80
Atala B cross vs Lombardo E valderice
Grazie... Ma fa lo stesso [emoji1]Se non gli risponde nessuno...![]()
Grazie... Ma fa lo stesso [emoji1]
Sicuramente [emoji1]Probabilmente sono in pochi ad averlo...e magari non leggono le discussioni![]()
Quindi alla fine ora si chiama AM 80... Speriamo sia veramente costruito in Italia [emoji634][emoji111]️
Non è un buon motivo per aprire più discussioniSe non gli risponde nessuno...![]()
Non è un buon motivo per aprire più discussioni
a breve intervallo di tempo
Il vero caos è quando le risposte arrivano in più discussioni e sono discordanti tra loro
No no... Non elinimate nulla [emoji26] ottimo post... Finalmente inizio a capirci qualche grazie a te [emoji106] ora corro a provarlo e se ho gli euro [emoji389] ne compro due... Per molto motivi... Ma soprattutto perché la qualità prezzo è ottima, come estetica mi piace molto e in più è italiano [emoji634]Buongiorno a tutti,
sono "abbastanza" informato per fare un minimo di chiarezza sulla questione motori OLI,
i modelli sono attualmente due, il primo che si chiama M01 e la sua relativa versione aggiornata denominata MOVE PLUS (AM80 è SOLO il nome che Atala ha dato al motore di OLI in quanto lo stesso è stato ottimizzato su specifiche di Atala stessa) e a breve sarà in commercio il nuovo motore SPORT,
qui qualche specifica: http://www.olieds.com/
il motore è stato: ideato, progettato, realizzato e montato in Italia SENZA DUBBIO e senza nessun sotterfugio.....
in questo video: potete vedere per qualche momento la linea di produzione e collaudo della OLIeds a Cesena (FC)
mentre qui leggete un piccola recensione, realizzata con molta competenza dai ragazzi di bicilive: http://ebike.bicilive.it/e-magazine/bike-news/motore-olieds-sport-2019/
il fatto che non sia diffuso è semplicemente dovuto alla "giovinezza" del prodotto e dalla forte concorrenza presente, ma chi lo prova ne rimane felicemente stupito, potente, SILENZIOSO (forse dopo Brose è il più silenzioso di tutti) e sopratutto con un'elettronica molto evoluta che rende la pedalata estremamente naturale...
per il 2019 ci saranno quasi 50 modelli di e-bike di diversi produttori con il motore OLI (al momento sono poco più di 20)
DA PROVARE!!!
a presto...
PS se ho infranto qualche regola "commerciale" del forum con questo post, nessun problema per eliminarlo, mi premeva solo fare chiarezza..tutto qui!
Si, però te lo avevamo già detto e anche più volte rimandato il link a Jobike dove il Pix ha fatto la prova completa. Si legge, ci si fa una opinione e poi si decide.No no... Non elinimate nulla [emoji26] ottimo post... Finalmente inizio a capirci qualche grazie a te [emoji106] ora corro a provarlo e se ho gli euro [emoji389] ne compro due... Per molto motivi... Ma soprattutto perché la qualità prezzo è ottima, come estetica mi piace molto e in più è italiano [emoji634]