A @Oldale e @Fabrinico : che voi sappiate, come dimensioni e attacco al telaio M500 e M600 sono uguali?
Si, gli attacchi sono uguali. Il 600 pesa un po' di più, principalmente per il motore di potenza quasi doppia e il primo ingranagio di trasmissione in metallo e, di conseguenza, la relativa rumorosità naturalmente aumentata.
Ovviamente il 600 e illegale in Italia.
Ora sono quasi a 3000km e nessun problema.
Motore silenziosissimo.
A vederli sono belli davvero, c'e il gravel, il full e mi pare anche il front.
Siamo un po' lontani ma se per turismo o per caso passi in Toscana te lo faccio provare volentieri....
Che prezzo ti hanno chiesto?
Senti direttamente il produttore, di solito te lo procurano facilmente, a loro serve per vendere il telaio....
Perlomeno con Fray è stato così.
Facci/Fammi sapere.
Grazie per la risposta, volevo conferma perchè ho chiesto il prezzo per un telaio in carbonio a Lightcarbon e vogliono sapere che motore sarei intenzionato a montare, se M500 o M600
Sono molto intrigato da questi motori...![]()
Dovevano aggirare l' antidumping e l' hanno fatto...ora son pronti per fornire anche i grossi marchi di bici...Questi non scherzano...![]()
Dovevano aggirare l' antidumping e l' hanno fatto...ora son pronti per fornire anche i grossi marchi di bici...![]()
Mi sa di si...
Ciao,posso chiederti cosa ti ha spinto a fare questa manovra?Mi sa che ci siamo quasi, l'altro giorno mi è arrivata questa:
Vedi l'allegato 37664
Roba ordinata e pagata in Cina ma spedita dalla Polonia, case batteria bello e ben curato che nulla ha da invidiare ai vari Bosch e Yamaha...un prodotto così non si fa per far contento una Dengfu, con tutto il rispetto per il marchio.
I Cinesi stanno affilando le armi.![]()
![]()
Ciao,posso chiederti cosa ti ha spinto a fare questa manovra?
Il farti una bici partendo dalle tue sole preferenze e necessità ?
Bene ! Tienici aggiornati sul tuo progetto di 8Grunf E-bike !!!Sono un tipo curioso ed un grande appassionato di questo mondo elettrico.![]()