Io aggiornato prima ma nessun problemaCiao
Ho provato ad aggiornare il mio Nyon collegandolo in WI-FI.
Però quando clicco su DOWNLOAD non succede niente e ritorna alla pagina precedente. Anche a te faceva così
Graziei
Io aggiornato prima ma nessun problemaCiao
Ho provato ad aggiornare il mio Nyon collegandolo in WI-FI.
Però quando clicco su DOWNLOAD non succede niente e ritorna alla pagina precedente. Anche a te faceva così
Graziei
Ho risolto!!Io aggiornato prima ma nessun problema
Io selezionata e funzionaAggiunta, ma rimane nera.
Molto interessante Nico. Ma quante versioni sw ci sono ora fra potenze, pedivelle ecc?
Beh quelle sono opzioni disponibili, non aggiornamenti sw.Molto interessante Nico. Ma quante versioni sw ci sono ora fra potenze, pedivelle ecc?
Infatti ho scritto versioni sw non aggiornamenti. Che poi magari in quel tool ci sono anche gli aggiornamenti. In soldoni: non ho capito il tuo intervento ma non fa nulla...Beh quelle sono opzioni disponibili, non aggiornamenti sw.
NOOOO!!!!E finalmente aggiunti il dislivello ( salite e discese in metri)
Da entrambi...sia su kiox live, sia dopo nel riassunto sul cellulare o pcNOOOO!!!!
Ma si vede da schermata Kiox o da cellulare?
Ohh finalmente una cosa utile!!Da entrambi...sia su kiox live, sia dopo nel riassunto sul cellulare o pc
Credo sempre serva il cellulare, perché il kiox non ha il GPS e lo prende dal cellulare.Ohh finalmente una cosa utile!!
Allora potrò lasciare a casa il gps. Però un momento, c’è da far partire sempre l’app o è indipendente dal cellulare?!![]()
Come temevo. Comunque non riesco a fare l’aggiornamento!! Mi sai dire che versione sw è l’ultima?Credo sempre serva il cellulare, perché il kiox non ha il GPS e lo prende dal cellulare.
Io appena fatto...ci vuole un pò 4.0.2. Riavvia il kiox dopo che ha terminato il trasferimento del fw....sul cell nella pagina myebike appare una barra di avanzamentoCome temevo. Comunque non riesco a fare l’aggiornamento!! Mi sai dire che versione sw è l’ultima?
È che sembra che non si colleghi all’app!Io appena fatto...ci vuole un pò 4.0.2. Riavvia il kiox dopo che ha terminato il trasferimento del fw....sul cell nella pagina myebike appare una barra di avanzamento