News Nuovi freni Braking INCAS 2.0 con disco da 3mm di spessore

23 Gennaio 2020
1.656
1.197
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Di meglio, probabilmente niente.
Probabilmente sono anche le stesse tubazioni ;)
È solo che mi eviterei volentieri il routing di simili tubazioni, ora che ho già inserito nelle budella della bici i tubi braided Hope.
Inoltre, vorrei usare pinze Hope Tech3 V4, per creare un ibrido come scritto a pg 1 di questo post.
Sono idee un po' ad minchiam, lo confesso, ma altrimenti non mi diverto :)
Quella del cambio pistoncino da 9 o 10 mm. a seconda delle esigenze,
mi sembra più una cosa da marketing, che, per me, vale anche per altri particolari

• Like
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Sì, lo so, ma il mio progetto prevede l'utilizzo di tubazioni Hope braided, e vorrei quindi sapere se la connessione è la stessa
Le tubazioni trecciate che montano gli Hope sono Goodridge (serie 600-02) e i raccordi degli Incas, dalle foto in rete

Schermata 2021-03-15 alle 11.11.48.png
sembrano essere dello stesso brand inglese, il collarino al tubo sembra l'RC 600-02mtb e il relativo spillo lo MTB442-02-M6, con filetto 6x1: Secondo me, utilizzando i raccordi Braking, non ci sono difficoltà ad usare le tubazioni in tuo possesso, sempre da 2mm è il diametro interno.
Inoltre, vorrei usare pinze Hope Tech3 V4, per creare un ibrido come scritto a pg 1 di questo post.
Sono idee un po' ad minchiam, lo confesso, ma altrimenti non mi diverto :)
E quale master cylinder useresti della leva Incas? 10mm come i V4 o 9mm?

E dillo che lo fai solo per motorcycle look... :joy: :joy: :joy: perchè avresti l'alternativa Direttissima caricando il Bionol che va bene dappertutto...

Ultima modifica: