Grazie mille per la dritta, ho appena guardato ma è troppo per me.. si discute di tecnicismi che francamente ad oggi non capisco ....in ambito ciclistico....
(gambe larghe, problemi davanti, dietro, bucate, larghe, prestazioni, carbonio....che se ci penso mi vien la pelle d oca....ecc...) A me semplicemente fan male le due ossa "delle chiappe" che poggiano sulla parte dove la sella si allarga (parlando papale...e con ironia
)
Può essere che debba solamente farci l'abitudine? Perché fa male nel solito punto anche a moglie e figlio dopo un paio di ore di tour.
Personalmente credo che me ne basterebbe una geometricamente identica (o simile) ma più morbida.... ma in questo ambito chieder di provarle credo sia più difficile di provar le varie ebike.. ma forse dico una cazzzata anche adesso...
Per la risposta alla mia seconda domanda, è bene che usi intanto questo thread...magari in attesa che qualcuno più esperto ne crei uno a dock
Ps: ma non esiste una sezione inferiore a "principianti" dove uno possa fare anche le domande più astruse per "entrare" in questo mondo? Perché anche nella sezione succitata sembran tutti "pro" rispetto al sottoscritto. (ovviamente scherzo.... ma poi nemmeno più di tanto
)