hanno adottato la nomenclatura Bosch?
![]()
Nel compilare la tabellina ho riscontrato che l'assistenza minima del motore Sync Giant non è 50% come precedentemente indicato ma bensì 80%.
Grazie ora tutto molto più chiaro!
Per miei gusti personali farei un mix dei vari settaggi:
Eco+ 70%
Eco 120%
Standard 180%
Sport 250%
Power 360%
130 rpm coppia massima già dal terzo livello di assistenza.
azz..... 130 rpm, ma quando li fai?![]()
ecco spiegato come mai voglio cambiare il mio pw in pwx...Non lo so, ma mi piace avere margine
Comunque con il Bosch che dichiarano 120rpm, mi è capitato di sentirlo mollare quando frullo all'attacco di una rampetta secca!![]()
comunque credo che giant ha esagerato... troppa potenza in alto (inutile se dopo 20km hai finito la batteria) e troppa potenza in basso che non ti permetterò di avere un autonomia elevata..
direi che haibike ha calibrato meglio entrambe le cose
![]()
Nel compilare la tabellina ho riscontrato che l'assistenza minima del motore Sync Giant non è 50% come precedentemente indicato ma bensì 80%.
Ehm, scusate l'OT, ma non riesco più a trovare una tabella confronto che mi pareva di avere visto, fra i tre motori (Bosch, Yamaha, Brose), con le relative percentuali di assistenze nei vari livelli!
Nico non è che riusciresti a rintracciarla?!![]()
Ehm, scusate l'OT, ma non riesco più a trovare una tabella confronto che mi pareva di avere visto, fra i tre motori (Bosch, Yamaha, Brose), con le relative percentuali di assistenze nei vari livelli!
Nico non è che riusciresti a rintracciarla?!![]()
Gia fatto ma non mi danno le percentuali di assistenza!!se cerchi su google yamaha vs bosch la trovi in 3 secondi su su
Il motore o la Giant...?![]()
3/4 dell'articolo è basato sul comportamento del motore.....La Giant naturalmente ...........![]()
3/4 dell'articolo è basato sul comportamento del motore.....
Dai diciamo che questo motore metterà in fila la concorrenza![]()
Vediamo come sarà anche Shimano, l'evoluzione sarà secondo me incalzante, l'ultimo motore che esce sara probabilmente il migliore, fino alla presentazione di un motore successivo!!3/4 dell'articolo è basato sul comportamento del motore.....
Dai diciamo che questo motore metterà in fila la concorrenza![]()