News Nuove Fantic Sierra e Fantic Ridge

Kostola

Ebiker grandissimus
17 Febbraio 2021
1.179
897
113
53
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Bha……. io sono un semplice elettrotecnico che di marketing non sa nulla , ma Fantic pare in mano a persone delle cui sorti dell’azienda non interessa molto .
Poi se il settore è bike , per loro, è molto molto marginale o hanno margini molto più alti su ogni mezzo di quanto immagino probabilmente fanno bene .

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.548
5.674
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
… eh, possono pompare a gogo, ma le bici son li da vedere. Spiace, forse era da capirlo in fase di rendering progetto piu’ che di vendita che qualcosa non andava….
Ma in effetti mi chiedo sempre se alla fine di certi progetti c'è qualcuno che guarda tutto e dice "ca**o che bella, facciamola così" oppure "cos'è sta roba, svuota la scrivania e togliti dai piedi".

Reactions: Tommy93 and skaas

apollokid

Ebiker potentibus
4 Ottobre 2024
883
726
93
54
Provincia di Milano
Visita Sito
Bici
n/a
Ma in effetti mi chiedo sempre se alla fine di certi progetti c'è qualcuno che guarda tutto e dice "ca**o che bella, facciamola così" oppure "cos'è sta roba, svuota la scrivania e togliti dai piedi".
In entrambi i casi il primo che dovrebbe svuotare la scrivania è proprio quello che ha lasciato che bici così arrivassero a diventare un prodotto, ma sappiamo benissimo come funziona...

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
689
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Ieri ho provato la Sierra (piccolo giretto in strade asfaltate di paese).
Rispetto la mia Levo (s4) in cui sono praticamente completamente disteso, in quella che ho provato (taglia m) ero seduto molto più verticale e dritto.
Per il resto alla fine con il bosch cx rispetto la mia è un altro pianeta, ma per com'era montata, estetica sinceramente essendo generoso gli darei al massimo 1/3 di quello che volevano

Reactions: Giocody

Classifica giornaliera dislivello