NUOVE BICI PROPOSTE 2019/2020 CON POWER TUBE ESTESA CHE SIANO DIVERTENTI DA GUIDARE E NON CAMIONCINI

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.150
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Anch'io sono stato al Bike test di Torino e più o meno sono giunto alle tue conclusioni. Non sono riuscito a provare la Scott 910 azzurrina che mi interessava molto. Sul test di Ebike magazine.com; ne dicono bene ma pochissima giocosità. Tu in questo senso come l'hai trovata?
alberto ti diro' che le bici che mi sono piaciute di piu' sono state orbea e specy e poco dopo scott,la cannondale moterra 1 l'ho trovata un po piu' "camioncino" per l'appunto vedi titolo:blush:

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.150
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Grazie delle info!
La levo hai provato la comp in alu e feeling ok ma meglio in carbonio ?
La habit neo cannondale hai avuto modo di provarla ?
difficile darti una risposta esaustiva nella differenza delle 2 specy,le avrei dovute provare nello stesso contesto ,la carbon me la fece provare un mio amico piu' di un anno fa era una delle prime,francamente pero' sta specy in alu cosi' montata a me ha dato subito quell'"home feeling" :blush: :D ;)

• Like
Reactions: Tat0

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
1)Specy levo 2019,dai test di Mirco e dalle mie impressioni personali nonche' di tutta la stampa che ha potuto testarla.Ovviamente il 2019 ha presentato il problema dei montaggi per le bici al di sotto della expert che pare risolto in gamma 2020.

per curiosità, sono andato a vedere gli allestimenti 2020... per me sono fuori di testa come prezzi...

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.908
3.597
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
alberto ti diro' che le bici che mi sono piaciute di piu' sono state orbea e specy e poco dopo scott,la cannondale moterra 1 l'ho trovata un po piu' "camioncino" per l'appunto vedi titolo:blush:

La Scott è in alluminio e la Orbea in parte carbon e il modello top full carbon. La arancione a Torino era quella carbon e alu. Come peso la Scott l’hai sentita più pesante?

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.150
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
La Scott è in alluminio e la Orbea in parte carbon e il modello top full carbon. La arancione a Torino era quella carbon e alu. Come peso la Scott l’hai sentita più pesante?
Nella guida su quel trail li che era un roccia piu terra molto compatta ti direi di no,la sensazione e che l alu specy trasmetta poche vibrazioni paragonato ad altri,sono sensazioni tutte da confermare con prove piu esaustive ma tant'e'