nuova..usata

Tiziano Conte

Ebiker novello
6 Maggio 2019
10
1
3
roma
Visita Sito
Bici
mtb lombardo
Aiuto:worried:,
Lapierre Overvolt FS 400 27, usato sicuro
Anno 2016
Mis M
Escursione 140 mm
Motore Yamaha
Batteria 400Wh
Trasformazione monocorona, che vuol dire? e me la mette 1950,,00 con spedizione, da Acerra, è un rivenditore, Motosprint..mi butto?
potrei anche andare a prenderla..

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Aiuto:worried:,
Lapierre Overvolt FS 400 27, usato sicuro
Anno 2016
Mis M
Escursione 140 mm
Motore Yamaha
Batteria 400Wh
Trasformazione monocorona, che vuol dire? e me la mette 1950,,00 con spedizione, da Acerra, è un rivenditore, Motosprint..mi butto?
potrei anche andare a prenderla..
Un 2016...quanti km ha? Come montaggio non è proprio basico basico, però ha la batteria da 400w (che ho avuto anche io...e per quel che ci facevo era più che sufficiente), quindi dipende da che percorrenze pensi di fare. Il motore Yamaha a me piace moltissimo, la trasformazione monocorona è perchè immagino prima avesse una doppia, per me inutile su questi mezzi.

Tiziano Conte

Ebiker novello
6 Maggio 2019
10
1
3
roma
Visita Sito
Bici
mtb lombardo
Se Dek, parlava di me..dunque, sono 1.80, 75 kg, sono di provenienza sportiva climber e liner, che pratico ancora, esperienza in bici, 0, solo passeggio, mi piace andare in giro si, e buttarmi senza paura, sono curioso, ho gambe forti ma poco resistenti, sono grandino dai, 59..

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Ma per uno che ha una passione cosi' grande da passare tutto il giorno su un forum a parlare di biciclette, 2 rate in piu' una pizza in meno e puntare a qualcosina di meglio no????

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Ma per uno che ha una passione cosi' grande da passare tutto il giorno su un forum a parlare di biciclette, 2 rate in piu' una pizza in meno e puntare a qualcosina di meglio no????
Personalmente non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno. Se la sua scelta prevede quel budget avrà le sue ragioni, ed essendo SUE ragioni, le decisioni sono solo sue :rolleyes:.

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Io veramente mi riferivo a te....
Scusa tanto, allora non avevo capito o forse speravo di non aver capito...e allora ti dico di pensare per il tuo tempo, le tue tasche, i tuoi soldi e come li spendi. Non sai niente di me e ti permetti di sputare sentenze? Se ti fa piacere saperlo sono senza lavoro da 5 anni e non ne trovo, ecco perchè ho tempo da passare al pc. Già ti ho detto troppo e se non la pianti cercherò di farti bannare il prima possibile, contento? :rolleyes:

• Like
Reactions: Gorilla127

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Scusa tanto, allora non avevo capito o forse speravo di non aver capito...e allora ti dico di pensare per il tuo tempo, le tue tasche, i tuoi soldi e come li spendi. Non sai niente di me e ti permetti di sputare sentenze? Se ti fa piacere saperlo sono senza lavoro da 5 anni e non ne trovo, ecco perchè ho tempo da passare al pc. Già ti ho detto troppo e se non la pianti cercherò di farti bannare il prima possibile, contento? :rolleyes:
Motivo in più per non buttare 2500€ in un cancello del 2017 con 3700km solo perche ha su le olinsss ......poi se bannarmi ti fa stare meglio fallo pure, io campo lo stesso

Tiziano Conte

Ebiker novello
6 Maggio 2019
10
1
3
roma
Visita Sito
Bici
mtb lombardo
ragazzi, mi dispiace di aver creato un problema, comunque ho sentito Stefano della E bike enduro haibike, mi sembra un bravo ragazzo, mi toglie 300,00 euro, mi aspetta per i soldi, sarebbe la mia prima, mi sembra vada bene così, mi faccio un regalo, se mi appassiono, sono sicuro comincerò a capire.
Grazie a tutti per ora, sicuramente tornerò a rompere;)

• Like
Reactions: DEKILLA64

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Motivo in più per non buttare 2500€ in un cancello del 2017 con 3700km solo perche ha su le olinsss ......poi se bannarmi ti fa stare meglio fallo pure, io campo lo stesso
No, non mi fa stare meglio, ma gente come te che sputa sentenze in un forum, dal primo giorno che si è iscritto, di sicuro non è qui per dare consigli sensati e obiettivi (anzi non si capisce cosa ci sta a fare...dato che non sono il primo che hai attaccato deliberatamente). Definire quella bici "un cancello" significa capirne poco o niente di bici...manco di emtb, se poi non ti sai fare nemmeno due conti sul valore dei component,i a maggior ragione non sai consigliare una beneamata cippa a chi non sa cosa acquistare. Oltre al fatto che non hai consigliato nessuna bici come alternativa (perchè non hai voglia di perdere tempo a cercare e anche perchè non troveresti niente di meglio a quelle cifre...) oltre a dire spendici di più...complimenti, grande consiglio. Ma come ho scritto sopra se qualcuno dice di voler spendere una determimata cifra, il tuo consiglio lo prende e lo butta nel cesso.
P.S. Ti ripeto e ti invito caldamente a non intrometterti più nella mia vita privata e certi commenti su come passo il mio tempo e/o spendo i miei soldi tieniteli per te.

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Questa secondo me è un occasione bici che di listino costa 6000€ nuova in garanzia per 2 anni ecc.... montaggio buono e componenti TUTTI nuovi
se hai un problema con il motore di una bici ormai fuori garanzia con 3700 km il costo di differenza te lo mangi subito, e se la vuoi rivendere il valore resta alto visto l'ottimo prezzo di acquisto

Allegati

• am900.jpg
    am900.jpg
    304,2 KB · Visite: 33

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Sei un genio! Consigliare una bici da 4000 euro a uno che non vuole spenderne più di 2600/2700 (meglio se meno...), bello sforzo che hai fatto...gran lavoro di ricerca soprattutto! Come dire a uno che vuole comprare un auto usata di comprarla nuova perchè è meglio...mah :rolleyes:

• Like
Reactions: harlock_cap

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
A quella cifra si compra solo roba usata, ma senza vederla personalmente io non consiglierei nessuno, le foto di un annuncio potrebbero non essere attuali o nascondere sorprese, no si sa come sia stata usata e spippolata in vari modi da un utente magari improvvisato .....
Roba da bambini