Mau
Ebiker pedalantibus
Scurate, sapete se da qualche parte sulla 2022 è possibile attaccare il telefonino per ricaricarlo?
Di solito si potrebbe fare se è previsto l allacciamento luce.....con l extender come si farebbe?Non mi risulta. Si può fare se prendi l'extender
Questa è una buona novella ma non ottima. Abituato alla comodità del kiox al quale affianco il cellulare con Komoot ( che consuma parecchio) ritornare al powerbank o essere obbligato all extender per collegare il telefono è un passo in dietro. Facendo molto scouting per me è importanteL'extender ha una presa USB.
Volevo prendere la nuova Trance E+ in Aluxx con batteria da 750Wh e liberarmi così quasi totalmente dell extender. Il ridecontrol dash, vedo sul sito, ha la porta USB. Se è possibile averlo al posto di quello di serie, sarei a posto. Anche molto più comoda come posizione.È vero.
Anch'io faccio AM e tengo il telefono sempre acceso.
Devo, però, dire che l'extender, ogni tanto fa comodo. Non tanto per l'utilizzo, che è sporadico, ma per la tranquillità di andare anche in posti lontano e poco o per niente conosciuti.
Ma nessuno sa se la batteria……..Ma nessuno Sto arrivando! Se la batteria da 750 è possibile utilizzarla sulle vecchie trance?
se e' come quella delle reign e+ 2022 penso di si..Ma nessuno sa se la batteria……..
Sarebbe molto interessante è invitante la cosa……grazie per la rispostase e' come quella delle reign e+ 2022 penso di si..
si parlava della stessa cosa sul thread della reign e pare che le 2021 o precedenti la 750 non la possono montare per questioni di larghezza e probabilmente anche software.. occhio!Sarebbe molto interessante è invitante la cosa……grazie per la risposta
Ebbene no, sfortunatamente non è compatibile e comunque non è distribuita come accessorio, l'unica per averla è comprare uno dei modelli che ne sono già equipaggiati.Ma nessuno Sto arrivando! Se la batteria da 750 è possibile utilizzarla sulle vecchie trance?
io penso di nose e' come quella delle reign e+ 2022 penso di si..
come gia' detto qui https://www.ebike-mag.com/forum/t/nuova-trance-x-e-2022.15004/post-371312io penso di no
Si, ordinata. Tempi di arrivo però parecchio lunghi. La settimana scorsa mi dicevano agosto. Le tempistiche comunque sono parecchio variabili. Speriamo si accorcino...Qualcuno di voi ha già acquistato la versione in alluminio?
50 esima settimana 2022 , metà dicembre per mio padre .Qualcuno di voi ha già acquistato la versione in alluminio?
Si, ordinata. Tempi di arrivo però parecchio lunghi. La settimana scorsa mi dicevano agosto. Le tempistiche comunque sono parecchio variabili. Speriamo si accorcino...
Va tranquillo,io ordinata ad Aprile,doveva arrivarmi a Settembre e deve ancora arrivarmi!Si, ordinata. Tempi di arrivo però parecchio lunghi. La settimana scorsa mi dicevano agosto. Le tempistiche comunque sono parecchio variabili. Speriamo si accorcino...