forse la E+0 viene proposta con batteria da 625 per contenere il peso (vedi anche la nuova Raymon 12.0 che viene data con batteria da 400 invece che da 500 per contenere il peso sul modello con montaggio piu "raffinato" cosi da poter scrivere che hanno anche loro una bici leggera ;-) ).....per il carica da 6 e da 4, vedo che le carbon e la 1 in alluminio ti danno il 6 mentre la 2 e 3 in alluminio quello da 4, ci puo stare che alle piu "belle e costose" diano il carica da 6...l'unica con la batteria da 740 è la E+1 , strano che anche il top di gamma in carbonio sia ancora con la 625 e
stranamente sono tutte montate con trasmissione shimano, non capisco xkè alcune le diano con il caricabatterie da 4A mentre altre da 6A
no, non ci deve stare, considera che tutti i precedenti modelli dal 2019 a oggi hanno il caricabatteria da 6A, questo non giustifica nemmeno il costo visto che sono andati a rialzoforse la E+0 viene proposta con batteria da 625 per contenere il peso (vedi anche la nuova Raymon 12.0 che viene data con batteria da 400 invece che da 500 per contenere il peso sul modello con montaggio piu "raffinato" cosi da poter scrivere che hanno anche loro una bici leggera ;-) ).....per il carica da 6 e da 4, vedo che le carbon e la 1 in alluminio ti danno il 6 mentre la 2 e 3 in alluminio quello da 4, ci puo stare che alle piu "belle e costose" diano il carica da 6...
Oggi in negozio hanno detto (ma anche loro ne sanno poco) che la nuova costa 200 euro in meno della 2021, motore più compatto, batteria da 750 e probabilmente componentistica leggermente più scarsa tipo ammo post e cambio xt invece che xtr.
Parlo della Trance X E+ PRO 29 1
andrebbe fatta ai designer...Domanda stupida:
perchè i modelli 2021 e probabilmente anche quelli 2022 hanno delle livree così brutte? Ho visto i modelli 2019 bellissimi, quest'anno grigio/nero, blu/nero, rosso/nero. Ma anche Specialized che una volta faceva delle colorazioni bellissime fanno monocolore banali, stessa cosa Cannondale.
PERCHE'?
Bellissima!andrebbe fatta ai designer...
pure io ho criticato giant di non avere più in listino almeno un modello top dalla colorazione aggressiva come poteva essere la SX0 del 2019
Il gusto personale non è discutibile, ci mancherebbe, però potrebbero accontentare tutti con un minimo sforzo........ne potevano fare almeno una aggressiva.a me per esempio non piacciono per niente le colorazioni "aggressive”...
Ciao da possessore della trance 2021xe+1 e adesso della nuova reign 0 ti posso assicurare che a livello di motore non ci sono differenze per poter dire che sia inferiore il pwx2 rispetto al nuovo, si il pwx3 sembrerebbe più a punto in generale ma a livello di prestazioni pure non sto notando differenze abissali. La differenza potrebbe farla la componentisticaSono in procinto di acquistare la trance x e+ 1 del 2021 (pronta consegna), mentre la stessa 2022 arriva più avanti (non si sa bene quando) allo stesso prezzo. Il negoziante dice -ma ancora non sa niente di ufficiale- che la 2022 a parte il motore più performante ha componentistica inferiore, tipo cambio e ammortizzatori.
La mia domanda è: vale la pena prendere la 2021 con motore meno performante ma componenti migliori o aspettare la nuova?
I tempi di consegna non mi interessano più di tanto.