shrubber83
Ebiker grandiosus
@marco sono alto 1,73 e pedalo a 73,5 di altezza sella... penso che la mia taglia sia la S3 giusto? la S4 mi sembra veramente lunga di Reach
Io sono 175 e mi è stata consigliata S3. A proposito che tempi di consegna ti hanno dato?@marco sono alto 1,73 e pedalo a 73,5 di altezza sella... penso che la mia taglia sia la S3 giusto? la S4 mi sembra veramente lunga di Reach
l'ho ordinata in marzo, arrivo per lug/ago poi ago/set ora per ottobre, ma mi sa che andiamo al 2022 e forse con listino aumentato... speriamo che non manchino anche qui alcuni componenti. .. Ma dubito.. visto che ormai tutto arriva dall'ombelico del mondoLa Comp avete delle info?
É un prezzo che nella normalità si trova anche durante l’anno dai rivenditori grossi… il modello dello scorso anno con “solo” il 20 % se lo tengono loro .
Se direttamente il produttore sconta del 20% i rivenditori devono fare ancora meglio se vogliono vendere.
dipendeSe direttamente il produttore sconta del 20% i rivenditori devono fare ancora meglio se vogliono vendere.
Tra un po' le regalano???
A me, per quello che offre e per come è montata, mi sembra tutt'altro che regalata. Anche scontata del 31%Tra un po' le regalano???
Mi pare assurdo....
Chissà perché...ne avranno uno stock invendute??
Va beh vedo che hanno solo misure grandi.
Le SL, se son vere le voci di prox modifica sostanziale, le devono svendere…..Tra un po' le regalano???
Mi pare assurdo....
Chissà perché...ne avranno uno stock invendute??
Va beh vedo che hanno solo misure grandi.
Ho diversi amici che gli anni passati le hanno prese al 30, che poi a mio avviso è il prezzo corretto per una Specy...
Forse non mi sono spiegato….. “le devono svendere” intendevo dire che con il 30% non le vendono!!Tutto bene
Tutto ok, esce la nuova, le devono piazzare, ecc, ecc, ecc...
Ma alla fine è quello che ho scritto qualche pagina fa: niente di nuovo sul fronte occidentale...
Le Specy di fine stagione in un mercato normale (e non gonfiato da bonus o sgonfiato da problemi di pezzi) le hanno sempre scontate il 30%
Non capisco perchè sorprendersi???
Ho diversi amici che gli anni passati le hanno prese al 30, che poi a mio avviso è il prezzo corretto per una Specy...
sid