dduck76
Ebiker velocibus
Concordo che la batteria da 320 e' una coperta moolto corta sopratutto dopo l'aggiornamento del motore a 50 Nm.sì come ragionamento non fa una piega. purtroppo il SL2 non l'ho potuto provare. io turbo non lo uso praticamente mai...
vero che con SL1 i pezzi tecnici sono i più difficili, li è la coppia che ti porta su, non tanto i watt. infatti la levo SL2 mi attira parecchio...
però visto che la batteria è interna, io avrei fatto la SL2 con 380/400 Nm (anche per motivi di marketing se vuoi) vendibile a parte anche per la SL1. tasto gli attacchi saranno sempre quelli...
boh io il motore shimano non l'ho tanto capito. ho provato sia rise che su una full...
mi sembra spinga veramente solo sul profilo 2 o diciamo in turbo...
sulla rise se non sbaglio per poter passare da profilo 1 a 2 dovevo fermarmi o spegnere non ricordo. l'ho trovata una cosa penosa per un rider impegnato... se fai delle gite ok...
Le salite tecniche non le fai neanche con questo nuovo motore,a meno che non ti chiami Nino Schurter o pesi 60 Kg e sei super allenato.
Per il resto la bici e' interessante come lo era' gia' la versione 1 ma un aggionamento alla capienza della batteria sarebbe stato fondamentale per renderla piu' appetibile a tutti