News Nuova Santa Cruz Vala (senza VPP)

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.432
955
113
33
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Cito:
abbinate al nuovo motore Bosch, leader di categoria.
Avanti Bosch-haters, scatenatevi.

Questo ha significato utilizzare un nuovo design (4-bar) che ci ha dato la libertà di poter fare tutte le migliori scelte in termini di cinematica. Il risultato ottenuto è la nostra ebike più maneggevole di sempre.
Quindi VPP=merda :joy:

Comunque ancora una volta... sulle top di gamma comanda SRAM

• Like
Reactions: Giocody

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.027
736
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
madonna che bellina... che belle geometrie, che bella curata... aspettiamo la controparte italiana tp4 di thok che dovrebbe avere una logica simile e spero un prezzo molto diverso

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
682
867
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Che delusione PER ME questa santa, aspettavo da anni che facessero una ebike con il motore Bosch e se ne escono con questa con giunto Horst che ormai lo usano anche sulle bici da supermercato. Dove è andata a finire l'esclusività del marchio con il loro collaudato VPP? : unamused:

windfed

Ebiker pedalantibus
19 Luglio 2019
246
120
43
piasintein dal sass
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.9
Non ho mai avuto MTB SantaCruz . .. non credo di avere il livello di guida per apprezzarla veramente.
Ora sto meditando la sostituzione della mia Trek Rail....e questa mi attira un sacco.
I prezzi sono ormai allineati tra i vari BigBrand...anzi come montaggi quelli di Santa sono a volte superiori..

Aspetto con ansia i vari test...
@marcoqpensi di provarla a breve?

Matalto

Ebiker novello
1 Ottobre 2024
3
1
3
20
Gressan
Visita Sito
Bici
Santa cruz 5010
Che delusione PER ME questa santa, aspettavo da anni che facessero una ebike con il motore Bosch e se ne escono con questa con giunto Horst che ormai lo usano anche sulle bici da supermercato. Dove è andata a finire l'esclusività del marchio con il loro collaudato VPP? : unamused:
Loro hanno spiegato perché hanno optato per questo tipo di link e messo da parte il vpp. Poi ci si può credere o no. Loro sostengono che sia solo una questione di spazi.

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
238
121
43
50
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
Credo che Santa Cruz con la Vala abbia snaturato la storicità del marchio non so quanto questo possa pagare in termini di vendite . Ero in attesa di questa novità con motore Bosch ma rimango completamente deluso , avevo intenzione di cambiare bici , ma vista la bici credo di porre la mia attenzione sulla Heckler con il vituperato shimano ep 801.
Ho una Canyon e cambiandola con una Vala non so’ credo mi rimarrebbe un retrogusto di insoddisfazione in fin dei conti canyon e’ una vita che adotta sistemi sospensivi simili che per carità eccedono le mie capacità ma da un brand come santa mi aspetto qualcosa di più ……..

• Like
Reactions: Trimbax