Gasate
Ebiker espertibus
secondo voi consuma di più l'eco al 50% e coppia 85nm oppure eco al 75% e coppia 70nm? è una domanda che avevo posto il giorno di ferragosto ma non ho avuto riscontri, che dite?
Secondo me al 75%...mi sembra che la coppia non incida più di tantosecondo voi consuma di più l'eco al 50% e coppia 85nm oppure eco al 75% e coppia 70nm? è una domanda che avevo posto il giorno di ferragosto ma non ho avuto riscontri, che dite?
A meno che spingi come un forsennato sui pedali quei valori di coppia max non li vedrai mai. Quindi sicuramente consuma di più eco al 75%, che a pari spinta sui pedali fa lavorare un po’ di più il motoresecondo voi consuma di più l'eco al 50% e coppia 85nm oppure eco al 75% e coppia 70nm? è una domanda che avevo posto il giorno di ferragosto ma non ho avuto riscontri, che dite?
io sono circa 1.80 circa e ho cavallo alto (87-88) e ho preso la taglia M. Sono al pelo con il reggisella da 150mm, ma per il resto direi che è giusta.Ciao a tutti e grazie per chi saprà aiutarmi.
Sono alto 1.85 con 84 di cavallo, al momento ho una turbo levo del 2019 con sospensioni mediocri con la quale arrivo spesso e volentieri al limite.
Sarei interessato a fare uno step in avanti e ho messo gli occhi sulla Reign E+1 pro 2022.
Su che taglia potrei orientarmi?
io preferirei aver una bici veloce nel guidato, più agile, in più ho trovato un usato pari al nuovo in taglia M.
Rispetto al brose che peculiarità ha lo yamaha?
Parli della reign?io sono circa 1.80 circa e ho cavallo alto (87-88) e ho preso la taglia M. Sono al pelo con il reggisella da 150mm, ma per il resto direi che è giusta.
Ciao 2 volte in 1400km portala subito dal mec. Nel mio caso era andato in stallo il motore. Appena superavo i 4/5km orari si spegneva. Entrambe le volte. Cambiato motore in pochissimi giorni. Spero sia una cosa più semplice nel tuo caso. La ia era una delle prime settembre 2021Salve ragazzi,ieri durante un giro dopo 11 km e 350 mt di dislivello la mia reign e+1 2022 acquistata nel 2023 mi ha improvvisamente lasciato a piedi presentandomi la schermata che allego.il motore non era surriscaldato e provato a staccare batteria.niente.
La bici ha in totale circa 600 km.
A qualcuno è capitato?
Grazie.acquistata a settembre o prodotta a settembre 2021?Ciao 2 volte in 1400km portala subito dal mec. Nel mio caso era andato in stallo il motore. Appena superavo i 4/5km orari si spegneva. Entrambe le volte. Cambiato motore in pochissimi giorni. Spero sia una cosa più semplice nel tuo caso. La ia era una delle prime settembre 2021
Ritirata il 15settembre in negozio. Erano le primissime consegnate. Il modello era la 0.Grazie.acquistata a settembre o prodotta a settembre 2021?
Ciao. Proverei a smontare carterino lato sx e controllare spinetta che collega il sensore velocità visto che è fatto con i classici fili spessi un capello... E solo per scrupolo ma provereiCiao,
sono possessore di Giant Reign E+2 da 1 anno.
Ieri, per la pima volta, pedalando tranquillo in salita, con circa il 25% di batteria, assitenza livello 2, la bici mi si è spenta.
Riaccesa, fatti altri 2 Km e poi si è spenta definitamente (mezza pedalata e si spegne).
Fatta discesa, torna a funzionare tutto.
Oggi, controllo i contatti batteria, pulisco tutta la polvere, rimetto batteria, 3 pedalate e si spegne.
Riaccesa, al momento non si è più spenta.
Dal check dell'app non ci sono errori.
Qualche idea?
Dovresti portarla subito all'assistenza.....Ciao,
sono possessore di Giant Reign E+2 da 1 anno.
Ieri, per la pima volta, pedalando tranquillo in salita, con circa il 25% di batteria, assitenza livello 2, la bici mi si è spenta.
Riaccesa, fatti altri 2 Km e poi si è spenta definitamente (mezza pedalata e si spegne).
Fatta discesa, torna a funzionare tutto.
Oggi, controllo i contatti batteria, pulisco tutta la polvere, rimetto batteria, 3 pedalate e si spegne.
Riaccesa, al momento non si è più spenta.
Dal check dell'app non ci sono errori.
Qualche idea?
Anche a me ma appare talmente veloce e di rado che non capisco il motivo...però la bici non ha mai dato problemiPortata in assistenza, ma non sanno da che parte iniziare. Non risultano errori dalla scansione.
Han dato la colpa all'idropulitrice, umidità che sale sul cavo, crea ossidazione e riduce la corrente che passa etc... Mah...
Se voglio, pagando smontano tutto.
Appena posso faccio un altro test..
Domanda: ma sul tubo obliquo, dove c'è indicazione del livello batteria, ogni tanto, blinka un led blu in alto a sx.
Sapete di cosa si tratta?
lavare una ebike con l'idropulitrice non e' una grande idea... e comunque.. non avresti dovuto dirglielo se lo hai fatto...Han dato la colpa all'idropulitrice,
concordo al 100%lavare una ebike con l'idropulitrice non e' una grande idea... e comunque.. non avresti dovuto dirglielo se lo hai fatto...
si, se ti da errore 46 la bici crede tu abbia tolto il blocco a 25 km a me è già successo 2 volte, la gran figata è che devi mandare il motore in assistenza e te lo ridanno in circa una settimana/dieci giorniSalve ragazzi,ieri durante un giro dopo 11 km e 350 mt di dislivello la mia reign e+1 2022 acquistata nel 2023 mi ha improvvisamente lasciato a piedi presentandomi la schermata che allego.il motore non era surriscaldato e provato a staccare batteria.niente.
La bici ha in totale circa 600 km.
A qualcuno è capitato?