shrubber83
Ebiker grandiosus
Bellissima.....puoi dirmi che parafango hai montato?
Scusa ma ho letto solo ora. Il parafango è quello corto originale FOX. Lo monta di serie
Bellissima.....puoi dirmi che parafango hai montato?
se non ha ANT e bluetooth ne dubito
anche la forca per rendere al meglio necessita di andare forte, ma mi sono reso conto conto (e ho provato anche la Reign 2) che il manubrio è molto leggero e va caricata bene davanti. avevo messo il renthal che avevo sulla trance con rise 30 ma forse è troppo. ora ho messo uno stem di 50 e il nukeproof da 12mm di rise. però è tagliato a 76 ed è un 31.8 (rispetto alle dimensioni della bici è un po' piccolo
devo ancora provarlo in questo configurazione
200Ciao a tutti, ma il disco anteriore della Reign e+1 2022 è da 200 o 220?
Ciao. Attualmente monto i formula Cura 2 con 203 a posteriore e 220 anteriore. Frenata migliorata come anche la modulabilità.Qualcuno ha già provato a montare un 220 all'anteriore? È esagerato? Sono valutazioni che sto facendo in vista dell'arrivo della Reign... Ho letto da altri utenti (nei post precedenti ) che i dischi di serie della E+1 non sono un gran che...
Qualcuno ha già provato a montare un 220 all'anteriore? È esagerato? Sono valutazioni che sto facendo in vista dell'arrivo della Reign... Ho letto da altri utenti (nei post precedenti ) che i dischi di serie della E+1 non sono un gran che...
Giant monta il Type F che ho preso per la mia Trance X Advanced Elite, nel passaggio da CL primo montaggio a 6 fori per delle ruote upgrade. Credo cambi un po' per spessore e distanza dai fori, ma con l'originale ti togli il pensiero. Lo trovi qui (e non solo):qualche anima pia ha voglia di assecondare la mia pigrizia e dirmi quale modello di magnete è quello corretto per la Reign?
A, B o C?
Magnete per sensore e-bike disco posteriore tipo A Switch Ricambi E-b
Magnete per sensore e-bike disco posteriore tipo A - Misura C-C (dal centro del perno al centro del magnete): 32mm - Range di lavoro (da magnete a sensore) da 0 a 10mm Riwww.ridewill.it
hai lasciato anche pastiglie originali? o messo altro?Io uso gli SRAM HS2 con impianto CODE RSC e mi trovo da dio. Rispetto ai centraline è cambiato il mondo. Ovviamente 220 davanti e 200 dietro
la cosa simpatica è che sul mio magnete è stampata la lettere G e non trovo nulla di simile in giro....cmq è 32mm la distanza da centro del magnete a centro del mozzoGiant monta il Type F che ho preso per la mia Trance X Advanced Elite, nel passaggio da CL primo montaggio a 6 fori per delle ruote upgrade. Credo cambi un po' per spessore e distanza dai fori, ma con l'originale ti togli il pensiero. Lo trovi qui (e non solo):
![]()
GIANT MAGNETE SENSORE DI VELOCITÀ PER 6 BOLT ROTOR BLACK - Bike-Store
GIANT MAGNETE SENSORE DI VELOCITÀ PER 6 BOLT ROTOR BLACKbike-store.it
Magnete GIANT sensore di velocita' per rotore a 6 fori SPEED SENSOR MAGNET FOR 6 BOLT ROTOR (SP-SS10) - Danger Zone Bike
Magnete GIANT sensore di velocita' per rotore a 6 fori SPEED SENSOR MAGNET FOR 6 BOLT ROTOR (SP-SS10)www.dangerzonebike.com
Per vedere la percentuale sul Garmin devi scaricare una app dal storie connect iq ( adesso non ricordo come si chiama) a quel punto vedi la percentualeant+ ce l'ha sicuro, Bluetooth non sono sicuro